• Analizza eventi recenti

Haunted House


eweriuer

Messaggi consigliati

è per questo motivo che io non scrivo più niente su questo forum, qualcuno come megamagicslot che di sicuro è un giocatore professionista, spiega un trucco, e tutti a chiedere ma se faccio cosi? ma se faccio colì? c'è ancora gente che chiede della stack fiches della stargate fever e figuriamoci, ancora della stargate 40 giri!!, ma vi sembra normale?voglio capire le domande a lovellino perché magari non è stato molto chiaro...io ho gia smenato una barca di soldi tutti x fare i raddoppi e non ne sono venuto a capo, se siete gente che gioca abitualmente potete provare a spendere 1- 2-300 € a mò di studio...

è logico che quando hai 3 € non devi chiamarlo il black jack, che senso avrebbe?!?!

fai il tiro se non ti paga a € 2,75 lo richiami... ma a questo punto chiedete appuntamento con qualcuno bravo, pagate e ve li fate spiegare praticamente, dal vivo!io l'ho fatto con qualche pezzo di m***a, per senza niente, e non sono neanche stato ringraziato... ho provato allora a chiedere qualcosa in cambio e sapete come mi hanno risposto? e io pago x sapere una cosa? e chi ci crede che si può vincere! se me lo vuoi dire dai!! ti sarò riconoscente,...allora? perdete vi sta bene, smenate soldi!!!non c'è l'ho con te sia ben chiaro, ma con tutti quelli che fanno domande inutili magari senza neanche conoscere una slot, oppure chiedono chiedono perché si scocciano di andare a leggere i post vecchi...

poi adesso che forse stà per uscir fuori qualcosa sull HH, io sò questo, io sò quello, e perché non l'avete detto prima? oppure non scrivete proprio come ho fatto io x tanto tempo, però ho sempre scritto sull'altro forum, che non capisco il motivo , ma ultimamente è quasi morto.

non vi allarmate tanto se c'è qualche bug sull HH verra scritto qui sù solo quando saranno già modificate o quando mancherà pochissimo, come accadde sulle fowl play... c'era un bug anche sulla roulette che non sono mai riuscito a sapere...

io ultimamente dietro alle HH sto perdendo per cercare di capire, è vero che sto perdendo soldi vinti, ma comunque sono soldi che starebbero meglio in tasca anzichè nelle tasche di quella macchina infernale, comunque qualcosa c'è e di sicuro è sul raddoppio, tutti i difetti delle comma 6/a sono sul raddoppio, è questa è un ottima cosa, perché sulle comma 6 molti tip erano con l'on/off invece le nuove giocandole cosi nessuno ti puo dire nulla

scusate lo sfogo

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Confermo quello che dite, ho inserito più di qualche dritta sia sulla Wizard che sulla CS2 e sulla squeez, avevo chiesto a qualcuno di spiegarmi un'po la Stargate Egypt, ma nessuno si è degnato di rispondere,a parte qualcuno.

Avevo postato qualcosa anch'io sulla Egypt ma solo quello che avevo provato di mia tasca senza chiedere niente a nessuno, ora proverò quel tip del raddoppio, mi pare di averci capito qualcosa ora vederemo.

Saluto megamagic e marcyfish e a quest'ultimo do un consiglio, non te la prendere più di tanto lo sai che c'e solo gente che vorrebbe avere senza dare, pensa che per capire il tip della CS2 ho dovuto seguire 2 / 3 Yong per diversi locali per più di un mese de tutto a spese di mia tasca quindi non ti dico che nervoso e c'era gente qui che scriveva che non sapeva nulla, quindi questo è l'aiuto che ci diamo; io ti dico la verità non conosco molti tip a parte quello della CS2 però provando e riprovando se vedo qualcosa di insolito lo scrivo, con la speranza che insieme a qualcuno si possa trovare la situazione.

Infondo non siamo in tanti in questo forum se guardate bene, e non capisco tutta questa paura di scrivere le cose, saremo al massimo in due o tre dalle stesse zone se tutto va bene quindi l'Italia è grande e non c'e pericolo che uno di noi vada a rubare a casa dell'altro.

Perdonate quello che ho scritto, ma è quello che penso.

Un saluto a tutti

Se qualcuno ha volgia di scambiare quattro parole ioci sono spesso verso sera oppure rispondo appena posso.

Confido in una nostra unione per poterci aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUI MI PIACEREBBE PARLARE SOLTANTO DI HH, VISTO CHE I CINESI LE SVUOTANO E NOI NON ABBIAMO CAPITO COME FANNO! COMUNQUE POSTO IL TRUCCO DELLA STARGATE EGYPT AFFINCHE' NON SE NE PARLI PIU', QUI PER FAVORE SOLTANTO HH DA ORA IN POI, GRAZIE A TUTTI.

P.S. HH IL TRUCCO DEL RADDOPPIO A 2EURO NON FUNZIONA, L'HO PROVATO. CREDO FUNZIONI SOLTANTO QUANDO LA MACCHINA E' PIENA. FORZA RAGAZZI CHE IL TIP C'E' ED E' SUL RADDOPPIO, NE SONO SICURO...

Stargate Egypt (ma anche la 100 e l'altra che non ricordo come si chiama).

Giocare fino ad arrivare almeno ad energia 225, comunque in genere nel giro di 5-10euro ce la si fa tranquillamente.

A quel punto giocare sempre a energia 25.

Quando la tua energia finisce con la cifra 25 (es. 225, 1125, 2425 ecc.) fare il giochetto che vado a spiegare:

1)Premendo il primo tasto a sinistra (che d'ora in poi chiamerò Stop5) oppure il terzo da sinistra (che chiameremo Stop3) si apre al centro dello schermo un rettangolino bianco in cui si alternano i valori tondi (Valori tondi= che terminano con 00,es. 400-500, 2200-2300, 3100-3200).

2)Dopo circa mezzo secondo premere START,si illuminerà il valore più alto ...La sequenza con cui si alternano i due valori è sempre la stessa,quindi se impari a prenderlo subito non sbagli più) QUESTO E' OVVIAMENTE IL PASSAGGIO FONDAMENTALE.

3)Premere subito dopo Stop3 (Ritorno) in modo tale che non prosegua al raddoppio e ti fa tornare ai rulli,spesso se la cifra è bassa il raddoppio te lo da e ti duplica l'energia,ma questo è giocare d'azzardo e poi non ne vale la pena perché se scendi sotto i 225 non puoi fare il sistema e si va a perdere. Quindi in breve: subito dopo START e ti da il valore piu alto,premi subito ritorno.

A questo punto ti ritroverai nel gioco con l'energia alla cifra tonda più alta,giochi a energia 25 fino a che l'ultima cifra della tua energia non è 25 (sia che vinci o perdi) e ripeti il sistema.

Così facendo non si scende mai sotto la decina conquistata (Decina= intendo gli euro.. es. energia 1800 le decine di cui parlo è l'8,ossia 8euro..) e tutte le vincite superiori a 75 andranno a incrementare le decine che se eseguito bene il sistema non scenderanno mai.

ES:

.Sono a energia 1850

.Gioco a 25

.Non vinco,quindi sono a energia 1825

.Faccio il giochetto

.Mi trovo a energia 1900

.Gioco a 25,non vinco (Sono a en.1875)

.Gioco a 25

.Vinco 150 (sono a en.2025)

.Faccio il giochetto

.Sono a en.2100

.Gioco a en.25 per tre volte senza vincere nulla (Sono a en.2025)

.Faccio il giochetto

.Sono a en.2100

E così via

In media dopo circa 20-30min l'energia arriva a oltre 4800 (ricordo che la macchina paga fino a 100euro..),superata la soglia dei 50euro la macchina ti porta automaticamente a giocare a energia 50,quindi in genere scarico e riparto da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

QUI MI P

P.S. HH IL TRUCCO DEL RADDOPPIO A 2EURO NON FUNZIONA, L'HO PROVATO. CREDO FUNZIONI SOLTANTO QUANDO LA MACCHINA E' PIENA. FORZA RAGAZZI CHE IL TIP C'E' ED E' SUL RADDOPPIO, NE SONO SICURO...

se la macchina deve pagare quando fai il radoppio ti gira o i 4 o i j.quando da i 6-7-8-9 secondo me non paga.

esempio di oggi gioco da 100 senza limiti cioe 1 moneta x volta max 2 combinazione vincente 2 euri raddoppio esce 7 riprovo 7 eancora 7 poi 8 poi un 4 faccio basso esce 10 .altra combinazione vincente 2 €doppio j alto re doppio 4 basso 9 perso.

dopo gioco normale avevo 8€ e dovevo andare via faccio doppio esce 6 schiaccio veloce hold 4 e 3 esce basso e la carta era il 4 riprovo ero a 16 esce 8 veloce esce alto e la carta e un 10.32€e vado via. presumo e culo o forse doveva pagare solo quello,le carte che gira ai primi doppi sono un segale secondo me se deve dare qualcosa o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

il premere hold 4 e hold 3 in maniera alterna e veloce l' ho postato io ... lo facevo sulla fowl a 61 e andava ... cambiava il sacco in continuazione da un anatra all' altra ... sia che tu prendevi l' anatra col sacco o no avevi vinto ... ma sulla hh o provato e non và ... per il raddoppio di lovellino: funziona solo su slot che prendono piu di 2€? funziona solo con 4 e j? su quale carta bisogna raddoppiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi eccomi scusatemi ma tra impegni e certamente slot non ho molto tempo al giorno di seguirvi!

allora vi spiego precisamente quello che so e ho visto fare dai cinesi e che ho provato personalmente e devo dire funziona ma non completamente da me.....

prima di dirvi volevo parlarvi di una cosa che è successo oggi alla hh.... come ho detto ieri hanno modificato la macchina in modo da non inserire + di 2 € e oggi i cinesi sono arrivati e non hanno neppure provato ad inserire 10 € ma giocavano un € alla volta cioè normalmente... non giocavano al radoppio però stranalmente.. allora gli ho chiesto il xk e mi fanno: macchina ancora poco piena x radoppio! e li mi sono detto ma allora deve essere piena x funzionare...! dopo un pò che guiocavano circa 150 € i soldi andavano giù nel cassetto e mi fanno ora è piena forse può andare....

hanno preso 2 € e sono andati al radoppio e gli ho chiesto se potevo vedere come facevano e mi hanno detto guarda pure...

allora vi spiego paso x passo state attenti mi raccomando:

1) sono andati al radoppiop con 2 € a bet 50 carta banco 6, hanno aspettato fin che è venuto fuori 4 hanno premuto hold 4 giù e hanno vinto poi carta banco 10 hold4 su hanno vinto! banco j sempre lo stesso tasto su e hanno vinto banco 5 hold4 giu hanno vinto banco 3 hanno premuto giù e hanno fatto tutte le carte pari cioè erano tutte 3! poi ancora j su vinto e ancora j su vinto! scaricato 100 € e mi fanno visto come si fa???? e io si ho visto ma allora basta premere sempre hold4 e su giù in bae alle carte del banco??? si esatto mi rispondono!

stranamente poi hanno giocato altri 2 € e hanno vinto 20 euro con 3 pippi serviti e sono andati via! allora mi sono messo io e appena avevo 2 € di energia andavo al radoppio ma non mi è funzionato neanche una volta! allora mi chiedo ma come caxxx è possibile??? ma il bello è che sono tornati dopo 3 ore e mi fanno hai provato??? e io certo ma non ho preso e loro mi dicono ridendo "ci vuole esperienza" e se ne sono andati ancora.... sono restato di sasso xk non è possibile una cosa del genere ragazzi c'è sotto qualche cosa ma non riesco a capire! forse non me la raccontano giusta sti cinesi! non so + che fare!

ps: verso le 19 ho giocato ancora e ho vinto 32 € al radoppio ma facendo a metodo mio cioè se il banco aveva 10 facevo basso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra alquanto strano che abbiano messo 150€ per ritirare 120 e andare via ... secondo me l' hanno fatto solo perché facevi domande ... e se era poco piena per il raddoppio allora perché insistere? e soprattutto perché ritirare 20 e andare via? io ho provato ora... limiti 00 dentro dieci euro ... mi da due euro schiaccio su carte qualsiasi col 4 mi fa pari e poi vinto con LOW ... poi 10 su e K, poi 5 basso pari e poi vinto col 3, poi 10 alto e vinto col J .. mi sono fermato a 32 ... ho giocato con l' energia ma mi rimanda a 0 ... ma non mi sembrava un problema visto sembrava funzionare il raddoppio ... riffaccio da capo ... dentro 10 ma mi spara 5 arancie 20€ ... continuo a giocare e più nulla ... lo rifaccio per la terza volta ma nemmeno un tiro ... alla fine ho mollato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

X LOVELLINO

1) Quando i cina sono andati al raddoppio hai fatto caso se il coin era a 0 o ad 1?

2) Quando hai provato tu la macchina batteva?

3) E' possibile che ti sia sfuggito che oltre ad hold4 tenevano premuto anche un altro pulsante? O sei assolutamente sicuro di ciò?

4) Io non ho mai visto il banco con un 3, sei sicuro che il banco avesse un 3 ?!?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

X LOVELLINO

1) Quando i cina sono andati al raddoppio hai fatto caso se il coin era a 0 o ad 1?

2) Quando hai provato tu la macchina batteva?

3) E' possibile che ti sia sfuggito che oltre ad hold4 tenevano premuto anche un altro pulsante? O sei assolutamente sicuro di ciò?

4) Io non ho mai visto il banco con un 3, sei sicuro che il banco avesse un 3 ?!?

Grazie

sicuro al 100 % tanto che hanno premuto il tasto hold4 basso e le carte erano tutte 3 e non hanno ne vinto ne perso! comunque non premevano assolutamente 2 pulsanti ma solo hold4!

il trucco c'è ma non si vede come un provverbio! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi eccomi scusatemi ma tra impegni e certamente slot non ho molto tempo al giorno di seguirvi!

allora vi spiego precisamente quello che so e ho visto fare dai cinesi e che ho provato personalmente e devo dire funziona ma non completamente da me.....

prima di dirvi volevo parlarvi di una cosa che è successo oggi alla hh.... come ho detto ieri hanno modificato la macchina in modo da non inserire + di 2 € e oggi i cinesi sono arrivati e non hanno neppure provato ad inserire 10 € ma giocavano un € alla volta cioè normalmente... non giocavano al radoppio però stranalmente.. allora gli ho chiesto il xk e mi fanno: macchina ancora poco piena x radoppio! e li mi sono detto ma allora deve essere piena x funzionare...! dopo un pò che guiocavano circa 150 € i soldi andavano giù nel cassetto e mi fanno ora è piena forse può andare....

hanno preso 2 € e sono andati al radoppio e gli ho chiesto se potevo vedere come facevano e mi hanno detto guarda pure...

allora vi spiego paso x passo state attenti mi raccomando:

1) sono andati al radoppiop con 2 € a bet 50 carta banco 6, hanno aspettato fin che è venuto fuori 4 hanno premuto hold 4 giù e hanno vinto poi carta banco 10 hold4 su hanno vinto! banco j sempre lo stesso tasto su e hanno vinto banco 5 hold4 giu hanno vinto banco 3 hanno premuto giù e hanno fatto tutte le carte pari cioè erano tutte 3! poi ancora j su vinto e ancora j su vinto! scaricato 100 € e mi fanno visto come si fa???? e io si ho visto ma allora basta premere sempre hold4 e su giù in bae alle carte del banco??? si esatto mi rispondono!

stranamente poi hanno giocato altri 2 € e hanno vinto 20 euro con 3 pippi serviti e sono andati via! allora mi sono messo io e appena avevo 2 € di energia andavo al radoppio ma non mi è funzionato neanche una volta! allora mi chiedo ma come caxxx è possibile??? ma il bello è che sono tornati dopo 3 ore e mi fanno hai provato??? e io certo ma non ho preso e loro mi dicono ridendo "ci vuole esperienza" e se ne sono andati ancora.... sono restato di sasso xk non è possibile una cosa del genere ragazzi c'è sotto qualche cosa ma non riesco a capire! forse non me la raccontano giusta sti cinesi! non so + che fare!

ps: verso le 19 ho giocato ancora e ho vinto 32 € al radoppio ma facendo a metodo mio cioè se il banco aveva 10 facevo basso!

non è che le carte pari (2-4-6-j-k) abbiano un hold 4 giù e le carte dispari (3-5-7-d) abbiano un hold 4 su?

Modificato: da SLOT&SLOT
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che le carte pari (2-4-6-j-k) abbiano un hold 4 giù e le carte dispari (3-5-7-d) abbiano un hold 4 su?

Anchio ho notato una specie di serie in quello che è stato scritto poche post fa...non quando è pari giù e quando è dispari su...ma bensì, si inizia col 4 ed è scritto che han fatto giù, poi se dà una carta + alta del 4 si fa su e se la dà più bassa del 4 si fa giù...e così via...non so se mi son spiegato bene...appena posso provo e vi dico comunque!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x werty

Scusa ma quando dici "schiaccio veloce hold 4 e 3" intendi dire che li schiacci contemporaneamente? Puoi spiegarti meglio?

allora come entravo nel doppio schiacciavo velocemente hold 3 e 4 senza dare importanza alla carta del banco,ripeto dovevo andare via e mi sono fermato a 32 e forse e solo culo. mesi fa scrissi che giocavo al doppio normale aspettando i 4 o i j ma erano sistemi di gioco non sempre andava bene,cioe con il 4 facevo su e con j giu solo con quelle due carte.

invece ieri o notato questo in macchina che non pagava:esce 8 non gioco dopo 4 faccio giu ok. poi esce j su con hold 4 ed e bassa perdo ma x 3 volte in hold 1 era alta ,e successo qualcosa anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi eccomi scusatemi ma tra impegni e certamente slot non ho molto tempo al giorno di seguirvi!

allora vi spiego precisamente quello che so e ho visto fare dai cinesi e che ho provato personalmente e devo dire funziona ma non completamente da me.....

prima di dirvi volevo parlarvi di una cosa che è successo oggi alla hh.... come ho detto ieri hanno modificato la macchina in modo da non inserire + di 2 € e oggi i cinesi sono arrivati e non hanno neppure provato ad inserire 10 € ma giocavano un € alla volta cioè normalmente... non giocavano al radoppio però stranalmente.. allora gli ho chiesto il xk e mi fanno: macchina ancora poco piena x radoppio! e li mi sono detto ma allora deve essere piena x funzionare...! dopo un pò che guiocavano circa 150 € i soldi andavano giù nel cassetto e mi fanno ora è piena forse può andare....

hanno preso 2 € e sono andati al radoppio e gli ho chiesto se potevo vedere come facevano e mi hanno detto guarda pure...

allora vi spiego paso x passo state attenti mi raccomando:

1) sono andati al radoppiop con 2 € a bet 50 carta banco 6, hanno aspettato fin che è venuto fuori 4 hanno premuto hold 4 giù e hanno vinto poi carta banco 10 hold4 su hanno vinto! banco j sempre lo stesso tasto su e hanno vinto banco 5 hold4 giu hanno vinto banco 3 hanno premuto giù e hanno fatto tutte le carte pari cioè erano tutte 3! poi ancora j su vinto e ancora j su vinto! scaricato 100 € e mi fanno visto come si fa???? e io si ho visto ma allora basta premere sempre hold4 e su giù in bae alle carte del banco??? si esatto mi rispondono!

stranamente poi hanno giocato altri 2 € e hanno vinto 20 euro con 3 pippi serviti e sono andati via! allora mi sono messo io e appena avevo 2 € di energia andavo al radoppio ma non mi è funzionato neanche una volta! allora mi chiedo ma come caxxx è possibile??? ma il bello è che sono tornati dopo 3 ore e mi fanno hai provato??? e io certo ma non ho preso e loro mi dicono ridendo "ci vuole esperienza" e se ne sono andati ancora.... sono restato di sasso xk non è possibile una cosa del genere ragazzi c'è sotto qualche cosa ma non riesco a capire! forse non me la raccontano giusta sti cinesi! non so + che fare!

ps: verso le 19 ho giocato ancora e ho vinto 32 € al radoppio ma facendo a metodo mio cioè se il banco aveva 10 facevo basso!

non è che le carte pari (2-4-6-j-k) abbiano un hold 4 giù e le carte dispari (3-5-7-d) abbiano un hold 4 su?

perché j k sarebbero pari?

Link al commento
Condividi su altri siti

X werty

purtroppo il trucco della stargate egipt che hai spiegato non funziona almeno a me non ha funzionato l'ho beccato più volte in una ma credo semplicemente perché era carica... non è una questione di tempistica garantisco...

solo il final della cherry è questione di tempistica...

m di dove sei?

Modificato: da fiammagrind
Link al commento
Condividi su altri siti

X werty

purtroppo il trucco della stargate egipt che hai spiegato non funziona almeno a me non ha funzionato l'ho beccato più volte in una ma credo semplicemente perché era carica... non è una questione di tempistica garantisco...

solo il final della cherry è questione di tempistica...

m di dove sei?

Guarda io non ci gioco più da un bel po' con le stargate, comunque ti posso dire che molte sono state modificate proprio per ovviare questo tip. Probabilmente se non ha funzionato la macchina era modificata. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

HH Oggi ho fatto un giro e su 7 HH visitate 5 erano con "Hopper vuoti". E' evidente che i cina le svuotano alle nostre spalle con un tip, e noi ancora brancoliamo nel buio come sempre. Non bisogno più giocarci, mi sembra evidente, è inutile riempire le slot per poi farle svutare dai cinesi. Questo è quanto. Passo e chiudo

Grazie a tutti.

X LOVELLINO

La carta più bassa che può avere il banco è un 4, non un 3. Pertanto o ti sei confuso mentre guardavi, o ci stai raccontando delle balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

X werty

purtroppo il trucco della stargate egipt che hai spiegato non funziona almeno a me non ha funzionato l'ho beccato più volte in una ma credo semplicemente perché era carica... non è una questione di tempistica garantisco...

solo il final della cherry è questione di tempistica...

m di dove sei?

Guarda io non ci gioco più da un bel po' con le stargate, comunque ti posso dire che molte sono state modificate proprio per ovviare questo tip. Probabilmente se non ha funzionato la macchina era modificata. Ciao

mi dite di preciso su quali modelli di stargate funziona?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io oggi ho provato a fare il raddoppio seguendo una mia logica da quello che aveva postato lovellino ovvero pari alto e dispari basso ha funzionato per un paio di colpi poi mi ha fatto perdere, comunque poi ho notato una cosa stranissima nella sala bingo dove sono andato a giocare ho provato a mettere una moneta da 2 euro e si è bloccata, ho chiamato il gestore e mi ha detto che non si posso mettere monete da 2 euro in nessuna macchinetta, solo 50 cent e 1 euro, come mai questa cosa? E questo valeva per tutte le macchinette cherry2 e royal comprese, per non parlare ovviamente delle HH. Poi un'ultima cosa non so se può interessare ho notato una ragazza l'altra sera che giocava alla HH e arrivata a 32 euro ha fatto il raddoppio, ora non ricordo che carta era uscita però ricordo benissimo che ha atteso un bel pò prima di schiacciare Hold4, ed ha perso, però subito dopo, avrà fatto un paio di tiri a 100 e la macchina gli ha pagato una combinazione da 32 euro o più perché l'ho vista risalire subito, poi sono dovuto andar via. Comunque non so se possa essere un caso o sapeva qualcosa. Spero che possa essere rilevante quanto detto su..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.