• Analizza eventi recenti

Telegramma Di Attivazione Per La Registrazione A Poste.it


Zaffa

Messaggi consigliati

Finalmente ho fatto la mia postepay, e ho versato come plafond 105 euro, vorrei versare i 100 su all slot e sperare di non perdere subito tutto...una domanda:mi sono iscritto al sito delle poste ma per l'attivazione mi dice di aspettare un telegramma entro dieci giorni...ora come faccio se voglio controllare le transazioni della mia postepay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può verificare il saldo e i movimenti della postepay al di fuori del sito poste.it...devi aspettare. Il postamat accetta la BancoPoste con cui puoi ricaricare la Postepay ma non puoi verificare i movimenti Postepay.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' facile che già domattina, o al max dopodomani, troverai il telegramma nella buca delle lettere. Se proprio ci tieni a controllare online aspetta che arrivi, ma tanto le transazioni vengono aggiornate con 2-3 giorni di ritardo, al max puoi farti i calcoli tra saldo contabile e saldo disponibile in attesa che vengano registrate le operazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho fatto la mia postepay, e ho versato come plafond 105 euro, vorrei versare i 100 su all slot e sperare di non perdere subito tutto...una domanda:mi sono iscritto al sito delle poste ma per l'attivazione mi dice di aspettare un telegramma entro dieci giorni...ora come faccio se voglio controllare le transazioni della mia postepay?

Io aspetto il telegramma da 2 mesi, lacia perdere!!!

Vai in un Postmat e inserisci il pin, quindi richiedi il saldo.

Poste down

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento