• Analizza eventi recenti

Victoria Palace.


Messaggi consigliati

Victoria Palace

ciao, premettendo che sono un pò tardo a comprendere l'inglese(e il regolamento non è scritto in italiano) vorrei sapere un paio di cosette sul bonus no deposit di Victoria palace: L'altro mese mi dettero 50 euro di bonus no deposit. io ci ho giocato un pò, poi, essendo impegnato col poker avevo un pò lasciato. Ho guardato oggi e il bonus era sparito. Poi ho intuito che si poteva chiedere ogni mese e l'ho richiesto, mi hanno nuovamente accreditato 50 euro. Ma è davvero così facile? Si possono avere ogni mese gratuitamente 50 euro? O si è impossibilitati a ritirare eventuali vincite? Qualcuno conosce quel casinò?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, premettendo che sono un pò tardo a comprendere l'inglese(e il regolamento non è scritto in italiano) vorrei sapere un paio di cosette sul bonus no deposit di Victoria palace: L'altro mese mi dettero 50 euro di bonus no deposit. io ci ho giocato un pò, poi, essendo impegnato col poker avevo un pò lasciato. Ho guardato oggi e il bonus era sparito. Poi ho intuito che si poteva chiedere ogni mese e l'ho richiesto, mi hanno nuovamente accreditato 50 euro. Ma è davvero così facile? Si possono avere ogni mese gratuitamente 50 euro? O si è impossibilitati a ritirare eventuali vincite? Qualcuno conosce quel casinò?

prima di incassare devi fare un pt di 10 000 euro, il massimo che puoi ritirare è 100 euro(The maximum amount of bonus winnings that can be qualified for withdrawal is 100 £/€/$), e il volume di gioco lo devi fare coi tuoi soldi( Wagering requirement must be met exclusively with your own money)

:(:(:fatto:

praticamente è una fregatura, hai più probabilità di incassare qualcosa senza bonus

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, premettendo che sono un pò tardo a comprendere l'inglese(e il regolamento non è scritto in italiano) vorrei sapere un paio di cosette sul bonus no deposit di Victoria palace: L'altro mese mi dettero 50 euro di bonus no deposit. io ci ho giocato un pò, poi, essendo impegnato col poker avevo un pò lasciato. Ho guardato oggi e il bonus era sparito. Poi ho intuito che si poteva chiedere ogni mese e l'ho richiesto, mi hanno nuovamente accreditato 50 euro. Ma è davvero così facile? Si possono avere ogni mese gratuitamente 50 euro? O si è impossibilitati a ritirare eventuali vincite? Qualcuno conosce quel casinò?

prima di incassare devi fare un pt di 10 000 euro, il massimo che puoi ritirare è 100 euro(The maximum amount of bonus winnings that can be qualified for withdrawal is 100 £/€/$), e il volume di gioco lo devi fare coi tuoi soldi( Wagering requirement must be met exclusively with your own money)

:drill::D:D

praticamente è una fregatura, hai più probabilità di incassare qualcosa senza bonus

Vabbè, vorraà dire che userò le giocate come allenamento, è un casinò del $%&&/! peccato, mi aveva fatto buona ipressione, peccato. Non ci depositerò certo dei soldi.

Ma a questo punto viene logico domandarsi: ma visto che esiste la modalità for fun, il no-deposit CASA C....O LO DANNO A FARE? Mi piacerebbe sapere qual'è la sua funzione, a cosa serve, che bonus è insomma...

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento