• Analizza eventi recenti

Datemi Una Dritta


Zaffa

Messaggi consigliati

ho finalmente fatto la postepay, oggi mi iscriverò a all slots e proverò a giocare alla roulette...ma non ho ancora capito quale metodo utilizzare per cominciare! nonstante le centinaia di post, pronti a smontare qualsiasi metodo alla roulette, non trovo consigli utili ad avere una strategia neanche in linea di massima...cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finalmente fatto la postepay, oggi mi iscriverò a all slots e proverò a giocare alla roulette...ma non ho ancora capito quale metodo utilizzare per cominciare! nonstante le centinaia di post, pronti a smontare qualsiasi metodo alla roulette, non trovo consigli utili ad avere una strategia neanche in linea di massima...cosa mi consigliate?

Ma lo sai che anche io sto cercando di risolvere questo quesito e ancora non sono a nulla?! Se scopri qualcosa fammi un fischio!!!! :drill:

Scherzi a parte non saprei... qualsiasi metodo dopo un pò crolla!!!

In bocca al lupo intanto e seguirò con attenzione il tuo post!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Metodi per giocare alla roulette ne trovi parecchi in giro su internet, da quelli storici anche proposti da grandi matematici e nati agli avventi dei primi casinò, fino a quelli proposti dagli stessi moderni casinò on line (già.. ti consigliano proprio loro come batterli :drill: ).

Il problema come sembra tu già sai, è che tutti i metodi alla lunga perdono per la semplice ragione che chi ha inventato la roulette secoli fa, ha redatto delle regole del gioco fatte per far vincere il casinò stesso e non certo il giocatore...

Il massimo che si può fare è sperare di essere in attivo (vincita) per determinati e limitati periodi di gioco, e utilizzare eventuali manovre per massimizzare tali guadagni, sempre che si riesca a prevedere per tempo il termine della fase positiva cosa un pò aleatoria..

In ogni caso guardati qualcuno delle centinaia di sistemismi che trovi su internet e trova quello un pò più adatto alle tue risorse finanziarie e propensione al rischio, testali con calma visto che on line puoi giocare anche a pochi centesimi e valuta la risposta del software alle tue azioni, attento a non farti prendere da facili entusiasmi, se riesci a vincere inizia a mettere via qualcosa invece di rigiocare sempre tutto il capitale.

Saluti Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ho provato due metodi giocando anche abbastanza aggressivo a volte e lo ammetto, con poco controllo e poca calma, il fatto è k proprio non m faceva superare l'importo del deposito...fatto sta che ora da 100 miei + 100 di bonus ora sono a metà...sapete per caso se posso controllare il mio PT al all jackpots?

a sto punto sapreste consigliarmi qualche slot?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ho provato due metodi giocando anche abbastanza aggressivo a volte e lo ammetto, con poco controllo e poca calma, il fatto è k proprio non m faceva superare l'importo del deposito...fatto sta che ora da 100 miei + 100 di bonus ora sono a metà...sapete per caso se posso controllare il mio PT al all jackpots?

a sto punto sapreste consigliarmi qualche slot?

ok come non detto

perso tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento