• Analizza eventi recenti

A Proposito Di Trucchi Slot Da Bar


Messaggi consigliati

ultimamente apro le nuove discussioni in questo forum e ci trovo solo discussioni riguardanti trucchi per le slot da bar e tutto quello che orbita intorno ad esse,francamente se posso permettermi di dirlo mi sembra che siamo arrivati all'esagerazione,non fosse altro che vengono aperte nuove discussioni quando si potrebbe postare in altre già esistenti e inoltre spesso e volentieri si leggono le stesse identiche cose in un sacco di post. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente apro le nuove discussioni in questo forum e ci trovo solo discussioni riguardanti trucchi per le slot da bar e tutto quello che orbita intorno ad esse,francamente se posso permettermi di dirlo mi sembra che siamo arrivati all'esagerazione,non fosse altro che vengono aperte nuove discussioni quando si potrebbe postare in altre già esistenti e inoltre spesso e volentieri si leggono le stesse identiche cose in un sacco di post. :hahaha:

Concordo pienamente :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento