• Analizza eventi recenti

Bet 365 Deposito Moneybookers


Messaggi consigliati

Bet365

Salve

ho appena effettuato un deposito su Bet365 tramite moneybookers, ma non ho ricevuto il mio bonus del 100%

Ho contattato il servizio clienti via chat per chiarimenti, quindi mi è stato detto di inserire il codice di 10 cifra, 5 lettere e 5 numeri, ma dove lo trovo questo codice? Il bonus di benvenuto non doveva essere istantaneto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho depositato direttamente sul conto casinò ( dopo aver scaricato il software) forse è stato questo il problema.

comunque ho scritto anche un'e-mail al supporto online in italiano e domani dovrei ricevere una risposta, quindi vi faro' avere notizie in merito.

A domani

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso ipotizzare che ti richiedano la verifica dei documenti. Con MB capita.

Si, in effetti hanno preteso ed ottenuto una verifica del mio documento d'identità.

Non ho una grande esperienza in fatto di bonus, ma lo cosa è un pò insolita, non mi era mai successo di ricevere un controllo d'identita' ancor prima di giocare e addirittura di ricevere il bonus :)

Adesso che ho addirittura vinto chissa' cosa mi chiederanno. A questo proposito volevo farvi due domande:

- Nel sito ammazzacasinò e in molto discussioni del forum ho letto che il blackjack è valido ai fini del volume di gioco creato, mentre sul regolamento posto su Bet365 viene escluso dalla lista dei giochi consentiti, come devo comportarmi?

- Nel sito ammazzacasinò e in molte discussioni del forum ho letto che il bonus+deposito andava giocato 12 volte nei giochi consentiti, mentre sul regolamento posto su Bet365 si parla di un volume pari a 20 volte bonus+deposito.

Grazie per i vostri consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

- Nel sito ammazzacasinò e in molto discussioni del forum ho letto che il blackjack è valido ai fini del volume di gioco creato, mentre sul regolamento posto su bet365 viene escluso dalla lista dei giochi consentiti, come devo comportarmi?

- Nel sito ammazzacasinò e in molte discussioni del forum ho letto che il bonus+deposito andava giocato 12 volte nei giochi consentiti, mentre sul regolamento posto su bet365 si parla di un volume pari a 20 volte bonus+deposito.

Grazie per i vostri consigli :)

le cose cambiano purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi puoi confermare che al momento le condizioni sono quello che ho riportato io dal regolamento di Bet365?

Speravo di aver sbagliato pagina o male interpretato quanto scritto invece...

P.S. Solo x curiosita', ( visto che mi ritengo un po' sfortunato) che tu sappia da quanto sono cambiate queste regole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il playthrough ora in effetti è 20x ma il blackjack conta ancora. Dalle terms:

Le giocate effettuate su qualsiasi variante del Baccarat, Blackjack Multiplayer, Blackjack Surrender, Blackjack Switch, Craps, Pai Gow Poker, Pontoon, Roulette, Sic Bo, Slot Double Up, Video Poker double-up games and Wild Viking games, non saranno valide ai fini del soddisfacimento dei requisiti di puntata per il bonus o per i premi. L’utilizzo del bonus per giocate su qualsiasi variante del Baccarat, Blackjack Multiplayer, Blackjack Surrender, Blackjack Switch, Craps, Pai Gow Poker, Pontoon, Roulette, Sic Bo, Slot Double Up, Video Poker double-up games and Wild Viking games risulterà nella perdita sia del bonus che di tutte le vincite attribuibili a tale bonus.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il playthrough ora in effetti è 20x ma il blackjack conta ancora. Dalle terms:
Le giocate effettuate su qualsiasi variante del Baccarat, Blackjack Multiplayer, Blackjack Surrender, Blackjack Switch, Craps, Pai Gow Poker, Pontoon, Roulette, Sic Bo, Slot Double Up, Video Poker double-up games and Wild Viking games, non saranno valide ai fini del soddisfacimento dei requisiti di puntata per il bonus o per i premi. L’utilizzo del bonus per giocate su qualsiasi variante del Baccarat, Blackjack Multiplayer, Blackjack Surrender, Blackjack Switch, Craps, Pai Gow Poker, Pontoon, Roulette, Sic Bo, Slot Double Up, Video Poker double-up games and Wild Viking games risulterà nella perdita sia del bonus che di tutte le vincite attribuibili a tale bonus.

Volevo giocarci ieri sera ma mi sono fermato. C'e' qualche blackjack oltre il multiplayer, switch e surrender?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento