• Analizza eventi recenti

Bet 365 Deposito Moneybookers


Messaggi consigliati

Bet365

Salve

ho appena effettuato un deposito su Bet365 tramite moneybookers, ma non ho ricevuto il mio bonus del 100%

Ho contattato il servizio clienti via chat per chiarimenti, quindi mi è stato detto di inserire il codice di 10 cifra, 5 lettere e 5 numeri, ma dove lo trovo questo codice? Il bonus di benvenuto non doveva essere istantaneto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho depositato direttamente sul conto casinò ( dopo aver scaricato il software) forse è stato questo il problema.

comunque ho scritto anche un'e-mail al supporto online in italiano e domani dovrei ricevere una risposta, quindi vi faro' avere notizie in merito.

A domani

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso ipotizzare che ti richiedano la verifica dei documenti. Con MB capita.

Si, in effetti hanno preteso ed ottenuto una verifica del mio documento d'identità.

Non ho una grande esperienza in fatto di bonus, ma lo cosa è un pò insolita, non mi era mai successo di ricevere un controllo d'identita' ancor prima di giocare e addirittura di ricevere il bonus :)

Adesso che ho addirittura vinto chissa' cosa mi chiederanno. A questo proposito volevo farvi due domande:

- Nel sito ammazzacasinò e in molto discussioni del forum ho letto che il blackjack è valido ai fini del volume di gioco creato, mentre sul regolamento posto su Bet365 viene escluso dalla lista dei giochi consentiti, come devo comportarmi?

- Nel sito ammazzacasinò e in molte discussioni del forum ho letto che il bonus+deposito andava giocato 12 volte nei giochi consentiti, mentre sul regolamento posto su Bet365 si parla di un volume pari a 20 volte bonus+deposito.

Grazie per i vostri consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti