• Analizza eventi recenti

Stargate E Stargate Champions


matmat

Messaggi consigliati

Scusate devo aprire un nuovo topic perche' quello peesistente e' stato chiuso non so per quale motivo.....

comunque sia,io ho trovato una stargate vecchia in cui facendo un po' di tentativi son riuscito a vedere i giri...erano pochi tipo 13 quindi ho lasciato perdere tornero' in serata o domani......

per sicurezza ho riprovato a fare la procedura per vedere se mi rifaceva vedere ilnumero dei giri ma non son piu' riuscito a vederli....

ora mi chiedo come mai,o x non l ho spenta o perche' non ho ancora affinato la tecnica quindi se e' la prima pazienza se invece e' la seconda vorrei ripassare i passaggi per il trucco

1) parte il demo io faccio scorrere diamanti e ciliegie premendo ripetutamente start

2)fa una schermata classica con oggetti vari e qui comincio a premere start

3)passa alla schermata coi 5diamanti (e ho ancora start premuto)quindi si illuminano i BAR in alto a fianco degli ??? qui inserisco prontamente l euro(e' qui che devo lasciare lo START???? o aspetto che mi dia il credito?e lo lascio prima che carichi il tiro?)poi velocemente,prima che cambi la schermata(se non erro va ad una schermata coi classici tiri del bonus)spengo e accendo.....

4)a questo punto dovrei avere sul monitor in alto i giri e caricando il bet a 50 premo start e me li faccio

chiedo scusa per la mia insistenza ma ho scoperto da poco dei trucchi e visto il mio score davvero in passivo vorrei rifarmi di qualche euro....anche solo per soddisfazione.....

ps in un bowling ho visto due cinesi che sbancavano di seguito una all altra 6 slot 3 cherry 2 royal e una ghost hanno preso tipo 1500 euro poi son passati a due stargate ma nada e poi alla joker spin e li han preso qualcosa ma non troppo(sapete di trucchi anche per questa?)

MATMAT

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque la stargate 40 giri funziona cosi:

1-si preme ripetutamente start fino a che non si arriva alla skermata di diamanti sparsi

2-si aspetta che la luce dei bar finisca di lampeggiare

3-si inserisce l'euro

4-si aspetta la demo in cui si vedono i giri

5-si spegne prima che i rulli della demo si fermino

7-si riaccende la slot e ti aspetta il bonus a braccia aperte

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'è ne ho ancora qualcuna di buona nonostante non sia piu come i vecchi tempi ne ho una o due che mi fruttano circa 100 euro la settimana...del tutto guadagnati perché non gioco a nessun'altra macchinetta!!è un pò vecchio come trucco ma il migliore altro che charry dove si rischia e basta.

Modificato: da Kleopatra
inutile citazione rimossa
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ancora all trucco della stargate CAVOLO e vecchissimo ormai e raro vedere la slot non ancora modificata!!

concordo in pieno....

concentriamoci in altre slot quello ormai oltre ad essere un po vecchiotto...e anche difficile che ti capiti ancora la macchina che non è stata aggiornata...

io c'è ne ho ancora qualcuna di buona nonostante non sia piu come i vecchi tempi ne ho una o due che mi fruttano circa 100 euro la settimana...del tutto guadagnati perché non gioco a nessun'altra macchinetta!!è un pò vecchio come trucco ma il migliore altro che charry dove si rischia e basta.

Sono nuovo in questo sito, ho letto attentamente tutto cio' che è stato scritto , ma siete cosi sicuri che nelle stargate esista solo quel trucco?

Link al commento
Condividi su altri siti

...caro elttro....questo e' un forum di discussione .....non e' detto che sappiamo tutti i trucchi.....ma siamo qui per condividere ...... anzi se sai qualcosa che ci siamo persi.....fatti sentire !!!!!! scrivi figliolo scrivi!!!!!..... :hahaha:

Modificato: da Kleopatra
inutili citazioni rimosse
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che non ho nulla da perdere visto che da noi le stargate le hanno eliminate tutte,vi svelo un altro piccolo trucco.Dopo aver fatto tutto il primo procedimento,diamanti ,tenere premuto etc vi da i 40 o quelli che siano i giri special (non sempre la macchina paga con i giri special),Voi questi non li giocate ma riscaricate l 'euro la macchina ripartirà normalmente ma pagherà ad esempio le ciliegie invece d 50 cent 4 euro e cosi tutte le combinazioni verranno maggiorate.Spero che ciò possa aiutarvi a vincere qualcosa in piu'

Modificato: da Kleopatra
inutili citazioni rimosse
Link al commento
Condividi su altri siti

io di stargate in cui funziona ne ho 3 in giro,in questi gg ho fgirato i locali alla caccia di quelle BUONE(in cui funziona)e ho scaricato parecchi eurini......

purtroppo ne ho beccate un bel po' che non fanno vedere laschermata coi giri bensi' al posto degli ??? viene tutto bianco......e li non ho provato neppure a spegnere e accendere......pero' ho notato per ben 3volte che dopo aver premuto start messo l euro e lasciato pulsante per pigrizia o stupidaggine mi son messo a giocare l euro e mi ha dato i 5diamanti coi relativi giri bonus:2volte 40 1 volta18......

mi son chiesto se per caso ci sia qsa in piu'......

inoltre una macchina in cui c era' la diamond ora c e' un gioco alternativo coi fever....credo abbia cambiato gioco il gestore....forse ci son entrambi i giochini nella macchina.....c e' qsa per quella dei fever diamond parte tenere i frutti nel postogiusto?

grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

io di stargate in cui funziona ne ho 3 in giro,in questi gg ho fgirato i locali alla caccia di quelle BUONE(in cui funziona)e ho scaricato parecchi eurini......

purtroppo ne ho beccate un bel po' che non fanno vedere laschermata coi giri bensi' al posto degli ??? viene tutto bianco......e li non ho provato neppure a spegnere e accendere......pero' ho notato per ben 3volte che dopo aver premuto start messo l euro e lasciato pulsante per pigrizia o stupidaggine mi son messo a giocare l euro e mi ha dato i 5diamanti coi relativi giri bonus:2volte 40 1 volta18......

mi son chiesto se per caso ci sia qsa in piu'......

inoltre una macchina in cui c era' la diamond ora c e' un gioco alternativo coi fever....credo abbia cambiato gioco il gestore....forse ci son entrambi i giochini nella macchina.....c e' qsa per quella dei fever diamond parte tenere i frutti nel postogiusto?

grazie di tutto

non ho capito bene cosa mi stai chiedendo , la diamond funziona come la stargate, prova lo stesso giocchetto buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

x le nuove non c e' niente......

invece chiedo io una cosa che ho letto da qke parte ma non ritrovo e non ricordo bene......

come faccio il doppio bonus cioe' 80 giri?

faccio procedura normale ma poi scarico e rifaccio procedimento una seconda volta a quel punto mi da doppi tiri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che non ho nulla da perdere visto che da noi le stargate le hanno eliminate tutte,vi svelo un altro piccolo trucco.Dopo aver fatto tutto il primo procedimento,diamanti ,tenere premuto etc vi da i 40 o quelli che siano i giri special (non sempre la macchina paga con i giri special),Voi questi non li giocate ma riscaricate l 'euro la macchina ripartirà normalmente ma pagherà ad esempio le ciliegie invece d 50 cent 4 euro e cosi tutte le combinazioni verranno maggiorate.Spero che ciò possa aiutarvi a vincere qualcosa in piu'

Dal momento che non ho nulla da perdere :P... Tante grazie! Sei un fenomeno! :P:P:P

Modificato: da Kleopatra
citazioni su citazioni rimosse
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che non ho nulla da perdere visto che da noi le stargate le hanno eliminate tutte,vi svelo un altro piccolo trucco.Dopo aver fatto tutto il primo procedimento,diamanti ,tenere premuto etc vi da i 40 o quelli che siano i giri special (non sempre la macchina paga con i giri special),Voi questi non li giocate ma riscaricate l 'euro la macchina ripartirà normalmente ma pagherà ad esempio le ciliegie invece d 50 cent 4 euro e cosi tutte le combinazioni verranno maggiorate.Spero che ciò possa aiutarvi a vincere qualcosa in piu'

ma stai parlao del X8 o del X4?

Modificato: da Kleopatra
citazioni su citazioni rimosse
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me succede alla champion che dopo aver messo la moneta e lasciato start mi parte il giro demo ma i ??? non vanno via,provo a spegnere e riaccendere lo stesso ma niente...insomma il numero dei giri non si fa vedere...sapete dirmi se sbaglio??poi una domanda stupida...lo spengere e riaccendere deve essere velocissimo cioè il tasto dietro deve fare un momento rapidissimo e devo aspettare un istante tipo per farlo spegnere a modo???grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera vado in un posto dove hanno la stargate vecchia con giochino.....entro cambio soldini vado per giocare e il gestore comincia a darmi la caccia,io lo vedo che sbircia da uno specchio quindi niente giochino poi va al cesso io faccio per mettere la monetina e lui arriva e mi dice:

senti.....so del giochino,(praticamente tutto quello chem i ha detto dopo si riassume come sege)non farlo perche' se no io non posso farlo quando chiudo e non posso incularmi i soldini.......io annuisco,mi metto a ridere,lui stizzito mi dice che in realta' lo fa per uttelare i suoi clienti,io rido di nuovo m alzo prendi da bere e poi me ne vado con la morte nel cuore pensando a tutti i poveretti che giornalmente mettono i loro 10\20 eur0 in quella slot che non paghera' mai.....

mi reco in un altro posto dove ci son 2stargate ma senza giochino.....metto 3\4euro in una e mi da i 5 bar io esulto peri 40 giri ma incredibilmente non mi da neppure un tris.....quindi perdo altri 8 euro per fare il bpnus farlocco,poi incazzato mi metto a giocare a na royal prendo 5campane grigie....penso vai che mi rifaccio dello smacco precedente e invece mi mangia tutto....mi alzo senza dindi arriva una vecchia mette alcune monete e via col bonus

morale della favola,basta giocare alle slot

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.