• Analizza eventi recenti

Trucchi Blue Slot 100


Messaggi consigliati

  • 2 months later...
purtroppo trucchi sicuri per la blue slot non c e nnt!!

qualcuno che lo sa ci sarebbe....mah???non lo vuole dire...

propongo di unirci tutti e raccogliere del denaro affinche il sognatore che lo sa,ce lo donerebbe....

Ho letto anche l'altro post...

credo che le parole del sognatore siano alquanto ironiche nei confronti di guru...

Il trucco è quello,ma a favore dei monopoli,più veloci metti le monete più perdi,più si riempe più speri possa cacciare....

perché non dirlo,invidio il sognatore se è vero che c'è riuscito,per i soldi, ma per la pazienza magari e la costanza di studiarla,se così ha fatto,se poi...prende per il c...non lo so.

Ma il suo messaggio per dire"a me si e voi no"...sembra quasi paura che vinciamo soldi suoi o...solo deridervi?:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di riesumare inutilmente discussioni inerenti sempre le stesse slot sarebbe cosa giusta andarsi a leggere le esistenti in maniera più approfondita in maniera tale che poi non si scrivano idiozie sulla volontà o meno da parte mia di fornirvi un trucco per la suddetta slot,come gioco l'ho scritto,mi va bene qundo gioco,forse sono fortunato o forse la mia esperienza con slot e videopoker in generale è tale da fornirmi un vantaggio? certo è che un vantaggio che mi procuro sta nel sapermi accontentare anche di poco cosa che spesso molti di voi non fanno,sapersi accontentae alle voltepuò fare la fortuna di un giocatore.

P.S. io e il guru ci siamo visti un'unica voltanella vita,ma vi posso garantire e sono certo della reciprocità che fra noi c'è stima e rispetto l'uno dell'altro al punto che nessuno di noi due si permetterebbe di ironizzare sull'altro a meno che non si tratti di una discussione dove si sta scherzando o cazzeggiando. :ok:

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.