• Analizza eventi recenti

Stallo Cherry Slot E Saloon


soli86

Messaggi consigliati

Buongiorno volevo sapere se qualcuno sapeva come mandare in stallo la cheryy e la saloon senza buttare dentro tanti soldi e soprattutto aspettare che qualcuno ci giochi... grazie :hahaha:

non c'e molto da dire....bene o male e' scritto tutto nel sito.....comunque ti posso dire che a me personalmente di solito con 20/30 euro mi entra in gioco.....dipende da come giocano prima di me.......spesso bisogna aver pazienza e fare caso a quello che fanno gli altri....sperando che non vincano......

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno volevo sapere se qualcuno sapeva come mandare in stallo la cheryy e la saloon senza buttare dentro tanti soldi e soprattutto aspettare che qualcuno ci giochi... grazie :hahaha:

non c'e molto da dire....bene o male e' scritto tutto nel sito.....comunque ti posso dire che a me personalmente di solito con 20/30 euro mi entra in gioco.....dipende da come giocano prima di me.......spesso bisogna aver pazienza e fare caso a quello che fanno gli altri....sperando che non vincano......

Lo so ma secondo me ci sara un modo per farla andare in stallo accendendola e spegnendola....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno volevo sapere se qualcuno sapeva come mandare in stallo la cheryy e la saloon senza buttare dentro tanti soldi e soprattutto aspettare che qualcuno ci giochi... grazie :hahaha:

non c'e molto da dire....bene o male e' scritto tutto nel sito.....comunque ti posso dire che a me personalmente di solito con 20/30 euro mi entra in gioco.....dipende da come giocano prima di me.......spesso bisogna aver pazienza e fare caso a quello che fanno gli altri....sperando che non vincano......

Lo so ma secondo me ci sara un modo per farla andare in stallo accendendola e spegnendola....

bho quello non saprei ma oramai alla cs2 abbiamo tolto anche le mutande e se ci fosse stato un metodo con l' interruttore se ne sarebbe sentito parlare...............a parte quello ....io ti do un consiglio....stai attento perche se ti beccano a spegnere la macchina possono essere grossi caxxi ....... ed in carcere non credo che ci siano cs2 per passare il tempo!!!! .......li il refil te lo fanno a te tutti i giorni!!!! :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno volevo sapere se qualcuno sapeva come mandare in stallo la cheryy e la saloon senza buttare dentro tanti soldi e soprattutto aspettare che qualcuno ci giochi... grazie :hahaha:

non c'e molto da dire....bene o male e' scritto tutto nel sito.....comunque ti posso dire che a me personalmente di solito con 20/30 euro mi entra in gioco.....dipende da come giocano prima di me.......spesso bisogna aver pazienza e fare caso a quello che fanno gli altri....sperando che non vincano......

Lo so ma secondo me ci sara un modo per farla andare in stallo accendendola e spegnendola....

bho quello non saprei ma oramai alla cs2 abbiamo tolto anche le mutande e se ci fosse stato un metodo con l' interruttore se ne sarebbe sentito parlare...............a parte quello ....io ti do un consiglio....stai attento perche se ti beccano a spegnere la macchina possono essere grossi caxxi ....... ed in carcere non credo che ci siano cs2 per passare il tempo!!!! .......li il refil te lo fanno a te tutti i giorni!!!! :ris:

l unico trucco delle cs2 e quello del giochino che poi non è un vero trucco comunque fa comodo...

lasciatemelo dire per le cherry spegni accendi non funziona provato centinaia di volte in qualsiasi situazione...

funzionava 2 o 3 anni fa con le cherry primissima serie per intenderci quelle che montavano nelle schede a 5 giochi...quelli si che erano tempi...

speriamo che in un futuro qualche programmatore si ricordi di noi e lasci qualche bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a scaricare a 0.50.... poi appena nella scaletta viene selezionato il 0.50 prima che scenda di spegnere e accendere al volo.... prova cosi se non ha gia provato e se funziona fammi sapere... grazie.. .ce un modo comunque e chi lo sa non vuole dirlo..... allora tocca provare a noi purtroppo... grazie fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.