• Analizza eventi recenti

Moneybookers-->postepay


giuliobw

Messaggi consigliati

  • 1 month later...

Francamente non lo so da che dipende ma a volte ci sono variazione da paura, a volte mi è capitato addirittura di essere limitato a 2 euro :rolleyes:

credo che sia un modo per farti pagare più volte le commissioni di ritiro, ma tu aspetta, puo darsi che stasera puoi anche ritirare 500. A volte passa da limite 100 a limite 500(il max) in poche ore(o addirittura minuti!)

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli ho scritto esponendo questo problema e loro mi hanno detto che dipende dalla disponibilità monetaria che hanno in quel momento , essa varia ogni minuto , per cui bisogna riprovare fino a che non l'accettano , nell'arco della giornata si riesce a prelevare l' importo massimo consentito

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 3 giorni che provo ma mi da ritirabili max 150 :) :) :) secondo voi c'è un orario in cui arrivare a 500 x ritiro sia più probabile?è la prima volta che ci perdo così tanto tempo ....solitamente risolvevo con più velocità :)

@movida tu sei riuscito poi?

non mi va di farmeli versare in banca , già lo faccio con NETeller

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ciao scusatemi ho dei soldi su un conto moneybookers vorrei riprenderli per rimetterli sulla mia carta postepay ...(per pagare tramite paypal) cosa devo fare grazie aiutatemi ve ne sarò grato

Prima cosa devi registrare su Moneybookers la carta. Per verifica ti accrediteranno una cifra irrisora che dovrai poi riaccreditare a loro. Dopo di che puoi fare il trasferimento..!!! :ok:

Io ho 830 euro sul conto moneybookers e da stamattina sto cercando di effettuare almeno un prelievo di 400 euro, ma appena lo richiedo e lo confermo con la mia data di nascita, subito sul mio estratto conto appare lo status "fallito". Qualcuno sa dirmi come mai?

E' stata fatta la verifica del metodo che hai scelto per il prelievo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento