• Analizza eventi recenti

Slot Di Una Volta, Qualcuno Ne Conosce Il Nome?


Messaggi consigliati

Un paio d'anni fa andavo ad Urbino all'università, e mi capitava di perder tempo in una sala giochi che aveva (tra le varie black slot e cherry) anche una slot con un singolo rullo a 3 figure, che girava in modo meccanico e non virtuale (non su schermo ma dal vivo dietro un vetro). La particolarità è che questa slot dava in bonus i "Funghi" che erano una partita nella parte superiore della slot anch'essa formata da 1 rullo a 3 simboli.

Qualcuno ne conosce il nome e il modo per sbancarla? Grazie mille

LuckyStrike

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero da me c,e ne una al bingo.

pero non ci ho mai giocato,ma molte persone ci giocano :rolleyes:

senti io quando scrivo qualcosa non la scrivo tanto per sparare azzate...

se ho detto che quella macchina non ci sta più non ci deve stare più...secondo la legge italiana...

se poi li da te hai gestori gli piace rischiare e una cosa che non mi riguarda...

ma quella macchinetta e SCADUTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero da me c,e ne una al bingo.

pero non ci ho mai giocato,ma molte persone ci giocano :rolleyes:

senti io quando scrivo qualcosa non la scrivo tanto per sparare azzate...

se ho detto che quella macchina non ci sta più non ci deve stare più...secondo la legge italiana...

se poi li da te hai gestori gli piace rischiare e una cosa che non mi riguarda...

ma quella macchinetta e SCADUTA!

allora ci sono dei fuorilegge.. ne ho una anche al bowling vicinoa casa mia.. giocato fresco fresco iera sera..

è da molto tempo che c'è e non ci gioca quasi mai nessuno..

nello stesso bowling abbiamoa nche una black slot che tutti dicono essere fuori legge.. boh.. non so perché ma ci sono fidati e non sono nascoste..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento