• Analizza eventi recenti

Nuove Slot Comma 6/a


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum, spero di essere utile a qualcuno e di imparare qualche cosa di nuovo.

Mi sembra interessante discutere dell nuove slot (red and black, havana night, quella dei fantasmi, cherry slot 3 ecc...), io proprio ieri ho perso più di 1000 euro nella cs3 e credetemi non è andata in stallo. Prima di me avevano caricato circa 1000, 1200. Sapete come funziona ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum, spero di essere utile a qualcuno e di imparare qualche cosa di nuovo.

Mi sembra interessante discutere dell nuove slot (red and black, havana night, quella dei fantasmi, cherry slot 3 ecc...), io proprio ieri ho perso più di 1000 euro nella cs3 e credetemi non è andata in stallo. Prima di me avevano caricato circa 1000, 1200. Sapete come funziona ?

ammazza più di 1000 euro :cheer:

roba da matti!

Link al commento
Condividi su altri siti

CON LA CS3 è FACILE METTERE PIU DI MILLE EURO PERO' LA SLOT PUO'PAGARE ANCHE 600 700 EURO, IL PAGAMENTO NON AVVIENE CON I BONUS MA AD UN TRATTO LA SLOT PAGA SEMPRE 100 EURO ALLA VOLTA. TRA QUELLE SLOT LA RED AND BLACK è QUELLA MENO MANGIA SOLDI.

Salve a tutti, ieri sera abbiamo continuato questa brutta avventura sulla cs3 e dopo circa 600 euro si è messa a pagare.

In tutto 450 euro. Con le cs2 sarebbe andata di gran lunga meglio.

Si in realta la red and black sembra meno peggio delle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento