• Analizza eventi recenti

Bonus A Scadenza


Messaggi consigliati

Ciao. Questa domanda non riguarda solo i casinò ma anche i Bookmaker: recentemente su UniBet( che, senza togliere nulla agli altri è il miglior bocckmaker almeno per quanto riguarda le scommesse, gli altri giochi li devo ancora provare) mi è capitato di ricegvere un messaggio di un bonus di 10 euro scaduto per gli skill games(colpa mia, mi ero dimenticato di quel bonus, non so dove avevo la testa, ma si sa che UniBet fa talmente tante promozioni che è praticamente impossibile stare dietro a tutte) .

Questo fatto però mi ha fatto pensare, e vorrei sapere quanto dura in media un bonus, ossia entro quando lo devi giocare prima che scada(ovvio ci saranno delle variazioni, dipende dalle terms, ma vlevo spaere in linea generale e se sono tutti a scadenza) poichè ne ho altri da altre parti e non vorrei perderli.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ineffetti non è facile rispondere proprio perché non c'è una regola generale o una scadenza minima/massima

dipende appunto dal bonus offerto: alcuni scadono in giornata, altri sono validi per il w.e. ed altri ancora tutto il mese...purtroppo devi magari farti uno scadenzario su excel dove metti il bonus e vicino la deadline tw_ev se proprio non riesci a gestirli :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ineffetti non è facile rispondere proprio perché non c'è una regola generale o una scadenza minima/massima

dipende appunto dal bonus offerto: alcuni scadono in giornata, altri sono validi per il w.e. ed altri ancora tutto il mese...purtroppo devi magari farti uno scadenzario su excel dove metti il bonus e vicino la deadline tw_ev se proprio non riesci a gestirli :verso:

Tirerò a smaltirli

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento