• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ieri mi sono iscritto a CaptainCook, dopo l'ora gratis avevo 133,00 euro in più rispetto ai 500 iniziali. Verso i 50 euro e mi accreditano anche i 133.

Oggi mi iscrivo a Golden Tiger, faccio l'ora gratis e raggiungo 600 euro in più degli iniziali 1500. A questo punto la sorpresa: mi esce il messaggio che non posso richiedere i 200 euro di bonus perché ho già usufruito del bonus su un altro Casinò (CaptainCook).

E' normale o mi stanno prendendo per i fondelli?

Inserita:
E' normale o mi stanno prendendo per i fondelli?

direi che è normale...molti dei casinò che fanno parte di un gruppo ti permettono di usufruire del loro bonus solo in un unico casinò (se leggi terms and cnditions lo trovi)

mi spiace :aaah:

Inserita:

Sì sò che alcuni gruppi lo fanno ma pensavo che non fosse così per questo. Mi sarà sfuggito nella lettura delle condizioni. Comunque il fatto di aver perso i 200 euro di bonus mi rode e non sò quando e se mi passerà. Quindi per il momento di giocare a questo casinò non se ne parla proprio. :aaah:

Inserita:

ti capisco...è capitato anche a me da novizia...tranquillo che ti passa :lol:

prova a fare qualche torneuccio gratis x smaltire la rabbia :lol:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento