• Analizza eventi recenti

Bonus Gratuiti Casinò Playtech


chianese

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

Alcune volte certi casinò Playtech (per citarne alcuni, Eurogrand, Joyland, City Club) erogano bonus gratuiti di 10, 15 euro.

Ovviamente i PT sono altini (anche 30x), e non conviene giocare alle famose slot che distribuiscono denari visto che con quell'importo anche giocare a 45 cent a giro è inutile.

Che strategia adottereste per cercare di arrivare ad una sommetta decente da scommettere alle slot aumentando la puntata, tenendo conto che (non ho chiesto ma penso sia quasi certo) è come un normale bonus sul deposito, e quindi roulette (che comunque eviterei) e soprattutto BJ e altri giochini simili sono esclusi?

Modificato: da chianese
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene giocare ai video pocker e tentare con i raddoppi...Una volta raggiunto un bel gruzzoletto, vai alle slot...da evitare lottomadness perche se non e in vena di pagare ti pela...evitare anche quelle con molte linee perche pagano bene soltanto se la posta e alta, io ti consiglio queen of piramids poi quella del golf, poi vedi tu, tanto se la macchina deve pagare te ne accorgi, perche ti tiene quasi sempre sulla stessa cifra fino a darti il colpo .......in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle terms di Eurogrand sui bonus su deposito leggo però:

"Prego notare che solo le scommesse piazzate su ogni tipo di Slot machine (escluse le Slots Progressive) soddisfano gli obblighi del giocatore riguardo ai requisiti minimi di scommesse piazzate"

Se tutto è escluso per un bonus su deposito, figurati per questi bonus gratuiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento