• Analizza eventi recenti

Tomb Raider


Messaggi consigliati

sì, AllSlots è super. Te ne posso parlare solo bene. Per quanto riguarda la videoslot TombRider - the Secret of the Sword, io (a differenza di Chianese :) ), qualche volta ci becco qualcosina e ho un sistema SUPER per arrivare quasi sempre in fondo al gioco bonus della spada. Diciamo 4 volte su 5. Se qualcuno vuole provarlo, basta chiedere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che il mio sistema non è basato assolutamente su nessun calcolo matematico o statistico.

Semplicemente, la prima volta che sono arrivato in fondo me lo sono ricordato, e da allora faccio sempre lo stesso e 4 volte su 5 statisticamente completo la spada. Se poi uno mi chiede: ma perché ? la mia risposta sarà: non lo so, BRANCOLO NEL BUIO, ma funziona discretamente e tanto mi basta.

Allora: le 5 stazioni farle nell'ordine che si vuole ma mai lasciare per ultima l'africa o la bolivia.

Scelta la prima tappa (ad esempio Bolivia), aprire prima la 5a pietra, poi la prima, poi la 4a, poi la 6a, poi la 3a ed infine la 2a.

Chiaro che se si arriva alla 3a o alla 2a non è un buon segno...

:)

stessa identica sequenza per tutte le tappe.

Una volta completata la spada ( o arrivati a 4 frammenti su 5), la volta seguente che farò il bonus, sarà nel seguente ordine (sempre evitando Africa e Bolivia in coda): prima la 2a, poi la 6a, poi la 3a, poi la 1a, poi 4a e infine 5a.

La terza volta ricomincerò come la prima e... ad libitum.

Rileggendo quanto ho scritto, mi sento davvero ridicolo di fronte a chi su questo sito dimostra una competenza e una vera e propria scienza (matematica e statistica). Però ripeto... con me funziona discretamente e allora perché non condividerlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento