• Analizza eventi recenti

Bancoposta Click


andrew862

Messaggi consigliati

Siccome non ho nessun conto corrente con nessuna banca, ero interessato ad aprire questo conto.

Qualcuno di voi ce l'ha? io di questo cose non ci capisco niente, sapreste dirmi se è davvero senza spese come dicono sul sito? Siccome ci farei pochissimi movimenti, non vorrei che poi ci siano delle spese nascoste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti i soldi che vinci (abbiamo notizie sicure :) )

puoi anche spendere 30 euo all' anno per un conto bancoposta normale

direi un po' pidocchio :):)

We ciao, che fine hai fatto tutto sto tempo?6 stato sequestrato e violentato da qualche bella figa? :)

come va? tutto bene?

ps non sono taccagno ma 30 euro preferisco darli in beneficenza piuttosto che regalarli alla banca

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non ho nessun conto corrente con nessuna banca, ero interessato ad aprire questo conto.

Qualcuno di voi ce l'ha? io di questo cose non ci capisco niente, sapreste dirmi se è davvero senza spese come dicono sul sito? Siccome ci farei pochissimi movimenti, non vorrei che poi ci siano delle spese nascoste!

Per quello che so dopo che una delle poste mi ha voluto mettere sotto ...le uniche spese sono (ovviamente ) i bolli.Se non sbaglio ricarichi gratuitamente la postepay...a mia domanda....ma anche altre postepay??Colei che ebbe l'ardire di mettermi sotto nulla mi disse.

Comunque credo di potertelo consigliare.Però se vai alla posta e vuoi ad es,pagare una bolletta "sul tuo conto" paghi le spese.E' come dire scollegato dagli sportelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi bancoposta click 34 euro all'anno senza interessi sul deposito.

A questo punto mi conviene farmi qualche altro conto online che riconosce anche un 3% annuo sui depositi.

Sapete consigliarmi un conto senza spese di gestione e con interesse annuo sui depositi di almeno il 3%?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo io :hahaha:

Fineco.

A parte i bolli paghi 5,95 al mese.Hai però degli sconti di un euro....

1 euro ogni 300 spesi con Carta di Credito e/o Pagobancomat (gratis prelievi su tutti i bancomat)

1 euro per accredito automatico dello stipendio

1 euro ogni 2.000 euro di titoli comprati o venduti

1 euro ogni 2.000 euro di risparmio gestito in portafoglio

1 euro ogni 10.000 euro complessivi di giacenza + titoli

Tasso creditore giacenza eccedente 2.000€ 3,50% nominale

Tieni presente che puoi "investire"anche multipli di 1000 euro in pct che avendo una tassazione al 12,5% (e non al 27 come i conti correnti) rendono attualmente oltre 3,5% su base annua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma forse x le mie esigenze mi conviene un conto a 0 spese e 0 interessi sul deposito (tanto dovrei mettere in deposito poche centinaia di euro)

Oltretutto farei pochi movimenti all'anno.

Ho fatto una piccola ricerca su internet e ho visto che tutti i conti a 0 spese, hanno naturalmente anche 0 interessi.

Per cui dato che utilizzo parecchio le postepay mi conviene il conto online della posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento