• Analizza eventi recenti

Adesso Cosa Faccio!!


supernux

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi,

volevo un consiglio, ho vinto 50$ al Royal Plaza Casinò e 50$ al Vegas Contry Casinò ed ho richiesto, ad entrambi, il versamento della vincita sul mio conto NETeller. :o

Adesso cosa mi consigliate di fare, qual'è il casinò con la + alta % di bonus sul 1° deposito?! ho visto che il Vegas 7 Casinò da il 150% come Match Bonus; e poi cos'è il playthrough? Grazie Ciao!!

P.S. Giocando soltanto al BlackJack può succedere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ti accreditano i soldi sul conto NETeller versane 50 al Lucky Nugget (il primo della tabella III: bonus con deposito). Ti da il 400%. Giocherai con 250$.

Il playthrough è il totale minimo che devi scommettere prima di poter incassare i soldi.

Quando ti danno il bonus, ovviamente, non ti fanno incassare tutto subito. Prima devi giocare deposito e bonus un totale di volte che varia di casinò in casinò.

Al lucky nugget ad esempio devi giocare i 250 per 20 volte prima di incassare. Fallo fare in automatico passando alla modalità "expert" nel blackjack.

Non giocare al Vegas7, gioca piuttosto ai casinò che ho messo nella terza tabella. Il vegas7, così come tutti i primi 9 della prima tabella hanno delle condizioni pessime nei bonus con deposito. Eccole qui:

Al fine di incassare bonus e acquisto originale, e` necessario che vengano soddisfatte le seguenti due condizioni:

La somma minima consentita per l`incasso deve essere pari all`ammontare dell`acquisto originale piu` il doppio del bonus ricevuto. Si prega di notare che non e` consentito giocare ai seguenti giochi per raddoppiare il bonus: Roulette, Baccarat, Craps, BlackJack, Red Dog, Sic Bo e Video Poker.

- Esempio: 100$ (acuisto)piu` 2 X 75$ (match bonus) piu` 2 X 11$ (Sign in Bonus) = $272.

L`ammontare minimo delle scommesse totalizzate deve essere pari all`ammontare dell`acquisto originale piu` cinque volte il bonus ricevuto. Si prega di notare che non e` consentito scommettere il bonus ai seguenti giochi: Roulette, Baccarat, Craps, BlackJack, Red Dog, Sic Bo and Video Poker.

- Esempio: 100$ (acquisto) piu` 5 X 75$ (match bonus) piu` 5 x 11$ (sign in bonus) = $530 di scommesse totalizzate

P.S. Giocando soltanto al BlackJack può succedere qualcosa?

Se è consentito dal regolamento del casinò non ci dovrebbero essere problemi. Ci vuole tuttavia un minimo di buonsenso. Leggi la FAQ numero 8.

Inviato il 6 June 2004, 04:41

P.S. Ma di notte ogni tanto dormi? :o:o:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento