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Eurogrand, Williamhill 21nova


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Buongiorno, finalmente scrivo anche io sul forum. In particolare sono qui per porre una domanda al rappresentante di Eurogrand.

Mi iscrivo a Joyland Casinò e mi bloccano il conto, entro ad Europa Casinò e mi bloccano il conto. Scrivo a Casinò Bellini e mi dicono che per un motivo che loro non sanno mi hanno bannata da tutti i casinò con i giochi della Playtech perché dicono che abuso di bonus quando è la prima volta che mi registro.

Qualcuno mi può aiutare a risolvere questa faccenda?

Ps: L'unico casinò Playtech a cui non mi hanno bannato è il Class 1 dove veramente mi sono sentita in famiglia.

Grazie, Silvia. :aaah:

Modificato: da IlMioNomeE'Oro!
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Anche se utilizzano lo stesso software (Playtech) solo il casinò Joyland è del gruppo Eurogrand. Il casinò Europa e il Bellini fanno parte di un altro gruppo quindi mi sa che il rappresentante Eurogrand potrà risponderti solo su Joyland per gli altri due dovrai attendere qualcun altro del forum che possa aiutarti. :aaah:

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Ciao,

Non so se ti potro' davvero aiutare, ma domandare e' lecito e rispondere e' cortesia :angelo:

Inviaci i tuoi dati di Joyland in privato e controlleremo. Do solito quando Playtech castiga un giocatore e' difficile interferire e il suo circuito e' molto severo, non dipende da noi come gruppo, quindi non garantisco nulla se non di controllare.

Esoteric, se il CD va senza prob, puoi smeplicemente installare e registrare un account per denaro reale per ricevere il Bonus. Se vuoi invece leggere e informarti di piu' prima, vai sul sito di Prestige, tornando alla prima pagina di questo post sul forum, e cliccando sui links che trovi li per il Casino.

Grazie e buona domenica a tutti!

Eurogrand & Co Staff

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Salve, supporto Eurogrand & Co.

Le racconto cosa è successo: sono iscritto da un annetto al Prestige, questa sera chiedo in chat di cambiare la valuta da euro in dollari e dopo poco mi viene chiuso il vecchio account e mi viene data una nuova username e una nuova password con il conto in dollari. Fin qui tutto OK. Mi arrivano due mail con i nuovi dati e con l'offerta di benvenuto dei 1500$ per 1 ora. Chiedo allora in chat se posso usufruire anche essendo un vecchio utente che risulta comunque nuovo per il cambiamento di username e password. Mi viene risposto che poichè non ho usufruito in passato della promozione posso tranquillamente cliccare sul link della promozione e utilizzare l'ora gratis. Procedo e vado a leggere i termini e le condizioni. Tra le varie regole c'è quella secondo cui non si può giocare all'ora gratis se prima non si specifica il metodo di pagamento che si vuole utilizzare per i depositi. Non viene specificato che bisogna registrare una carta di credito, c'è scritto solo che bisogna specificare il metodo di pagamento. Ho fatto notare in chat che tranne per la carta di credito, non c'è modo di registrare il mezzo di pagamento, per esempio Moneybookers o NETeller, se prima non fai un deposito. Mi viene risposto che se non registro una carta di credito non posso usufruire dell'ora gratis. A quel punto faccio osservare che non viene specificato nelle condizioni dell'ora gratis il fatto della carta di credito, ma solo un mezzo di pagamento, e che quindi se il Casinò prevede vari mezzi di pagamento sarebbe stato corretto che qualunque fosse stato il mio metodo di deposito avrei potuto utilizzare l'ora gratis. E' allora che è successo la cosa che non mi è proprio andata giù: mi aspettavo una risposta invece mi hanno completamente ignorato. Una maleducazione totale, non mi hanno più risposto. Io avrei anche accettato di non utilizzare l'ora gratis, che sò potevano offrirmi un buon bonus di benvenuto o qualunque altra cosa, ma ignorare qualcuno non è affatto simpatico. Le copio uno spezzone di conversazione:

Player23: Scusate ma c'è qualcosa che non capisco!

chat_operator: Daniela: Salve Pietro

Player23: Mi riferisco alle condizioni dell'ora gratis. Nelle condizioni c'è scritto che bisogna specificare il mezzo di pagamento dei depositi che si faranno in futuro prima di iniziare l'ora gratis. Come faccio, io uso Moneybookers ma non si può specificare prima del versamento.

chat_operator: Daniela: Non possiede qualche carta ?

Player23: Non al momento!

chat_operator: Daniela: Prima deve registrare una carta.

Player23: Quindi non posso usufruire dell'ora gratis?

Player23: Adesso non posso registrare una carta!

chat_operator: Daniela: Non c'e` un modo allora, se non puo` registrare una cart.a

Player23: Mi sta dicendo che non posso usufruire dell'ora gratis? Non mi sembra corretto, gli altri metodi di pagamento non vanno bene allora perché ce li avete?

A questo punto viene interrotta la conversazione, nel senso che non mi risponde più. Passano 5minuti, 10 minuti, 15 minuti

e faccio l'osservazione che segue sempre completamente ignorato:

Player23: Come mai non rispondete più, la gentilezza è scomparsa. Questo significa che ammettete di avere torto?

Dopo un altro pò chiudo perché nessuno mi risponde.

Se non avessi potuto utilizzare il bonus avrei capito, essendo un vecchio utente dopotutto non ne avevo il diritto. In chat però mi è stato detto che potevo utilizzarlo, poi è successo il fatto della carta di credito e passi pure questa, ma ignorarmi completamente senza rispondere è una situazione molto sgradevole e antipatica.

Così mi sembra di essere preso in giro e questo non va bene!!

E non mi venga a dire che la signorina si è sentita male di colpo, perché dal momento in cui ho chiesto la conversione di valuta fino all' increscioso comportamento finale ho comunicato con tre (3) operatori diversi, quindi la signorina non era sola!

Faccio presente che nel post appena precedente al mio Lei ha scritto, testuali parole: "domandare e' lecito e rispondere e' cortesia".

Modificato: da Sirio
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Ciao Sirio,

Mi spiace davvero per l'incidente accaduto in chat. Hai riprovato oggi?

Purtroppo ho ben pochi indizi per aiutarti, mi servirebbe il tuo codice di giocatore almeno. Cosi non posso fare altro che scusarmi per la mancata risposta, non so cosa sia successo nello specifico caso, immagino qualcosa per forza.

Per favore riprova con la chat, sono convinto che oggi troverai la solita disponibilita' e cortesia.

Nel frattempo ti ringrazio per il feedback relativo ai metodi di pagamento da registrare per la Free Spin, questo e' un commento costruttivo, utile per migliorare e che rafforza il valore del nostro forum :unsure:

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

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Sono rientrato questa sera e ho trovato la stessa signorina di ieri sera. Va bè dopo un colloquio abbiamo chiarito, la fregatura è che alla fine non ho avuto nè l'ora gratis nè un bonus qualunque come nuovo cliente con la nuova valuta. Vuol dire che il Prestige resterà in Stand-by aspettando tempi migliori (più generosi)! :wnk:

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  • 2 weeks later...

buonasera Eurogrand & Co

volevo esporre il problema che ho riscontrato con il casino skykings.

ho vinto ca. 1000chf (gioco in franchi svizzeri ) ma purtroppo non riesco a fare il prelievo perche , nella schermata dei prelievi, appare soltanto come metodo la carta di credito oppure entropay,mentre io vorrei come opzione moneybookers.

ho gia parlato con il supporto,la quale mi ha consigliato di fare uno screen e mandare una mail.

Fatto mi hannno risposto di disinstallare la versione in italiano e reinstallare la versione in inglese. Fatto anche questo ma senza risultato.

Chiedo a lei se puo gentilmente controllare il mio problema visto che ora mi ritrovo a dover parlare con il supporto in inglese. E non le dico che fatica :rolleyes: anche se loro fino ad ora sono stati sempre gentili e disponibili. :ciao: :ciao:

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Ciao Ciro,

Visto che il supporto online e' disponibile e sta gia' seguendo la tua vicenda, non vorrei mettermi in mezzo per ora.

Chiedi in chat se e' possibile parlare con un operatore che parli Italiano.

Se proprio entro qualche giorno o una settimana la faccenda non si risolve e non riesci a prelevare con moneybookers, ricontattaci in privato inviandoci i tuoi dati.

Purtroppo io poco me ne occupo perche' questo e' un Casino per lo piu' inglese, poco attivo e pubblicizzato in Italia, e di conseguenza meno aggiornato ed efficiente.

Vedrai che presto la questione sara' risolta :rolleyes:

Grazie e in bocca al lupo!

Eurogrand & Co Staff

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Salve, supporto Eurogrand & Co.

solo per informarla che mi hanno risposto e a quanto pare il problema era la valuta con la quale io mi sono registrato.

sembra che i franchi svizzeri non siano piu attivi,mi hanno quindi aperto un nouvo conto in dollari e ora funziona tutto. il problema è che dei soldi che ho vinto (1000chf) nenche l'ombra :hahaha: .

ho quindi parlato con il supporto e mi ha detto che il traferimento sarà fatto in 24-48 ore( un eternità per me). quindi aspettiamo e speriamo che tutto si risolva :hahaha:

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  • 3 weeks later...

Ciao a tutti.

Interrompo il mio secolare silenzio per postare due cosette, una positiva e una negativa (che leggerete più tardi nei momenti tragici).

Ma per il momento vorrei davvero encomiare la cortesia e l'efficacia dell'utente "Eurogrand & Co."

Recentemente in occasione di due piccoli incassi su due casinò del gruppo, ho avuto qualche problemuccio. Diciamo che erano un po'... recalcitranti a pagare.

Mi sono permesso di disturbare con dei messaggi privati Eurogrand & Co. e devo riconoscere che si è attivato subito, aiutandomi in entrambi a casi a dissipare le matasse e ad incassare il dovuto.

Cortesia, prontezza, efficacia, disponibilità e positività.

Voi sapete che io sono sempre pronto a criticare, mi sembra il minimo anche ricordarmi ("semel in anno") degli episodi positivi.

Per quanto MI riguarda, se anche gli operatori in chat e quelli che rispondono alle mail fossero così, giocherei solo ed esclusivamente su questo gruppo.

Un saluto a tutti.

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Ciao a tutti,

Abbiamo un importante annuncio da fare.

Dopo aver raccolto le varie critiche, comprese le vostre, aver ricevuto vari feedback e lavorato per migliorare servizi di supporto, prelievi, giochi, e quant'altro, abbiamo deciso di rinnovare 32Vegas, il Casino' di cui ci avete parlato peggio...

O meglio, oggi 32Vegas chiude ufficialmente i battenti, e dalle sue ceneri nasce 21Nova Casino.

L'obiettivo e' rilanciare questo Casino, che offre gli stessi bonus e promozioni del predecessore, con una nuova grafica, un sito rivoluzionato, piu' lingue disponibili, condizioni migliori, supporto piu' efficiente e preparato.

Sicurezza e divertimento saranno i fondamenti di 21Nova Casino.

Perche' 21Nova Casino? Come augurio di buona fortuna, abbiamo mantenuto il numero iniziale, cambiando 32 con 21, numero senz'altro Fortunato e tutti sappiamo perche' ;) Nova perche' e' una novita' e ci auguriamo che la news venga accolta davvero come una "Buona Nuova".

Vogliamo augurare a questo nuovo Casino buona fortuna da oggi agli anni a venire!

Se trovaste ancora qualche piccola imperfezione da sistemare, fateci sapere, raccoglieremo ogni feedback e sistemeremo subito, e cercheremo di darvi sempre il miglior Servizio possibile!

Grazie e buon divertimento!

Eurogrand / 21Nova Casino & Co Staff

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Caro Mr.Eurogrand, arriva tardi

la notizia risale a due settimane fa e se n'era già parlato qui:

http://www.ammazzacasino.com/forum/t10620.html&st=8

Poi, data l'occasione, vorrei leggere il suo parere sullo strano caso di Mr. Kevin Packer:

http://www.ammazzacasino.com/forum/t10599.html&st=29

tratto dal dizionario alla voce packer: persona che fa i pacchi, impaccatore

di certo che il nome non lo aiuta :rolleyes:

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se tutti questi presupposti saranno mantenuti avrete fatto un ottimo lavoro,

mi spiace solo constatare che dalle ceneri del 32Vegas non abbiate eliminato anche tutti gli account già aperti e che hanno,chi più chi meno,subìto i vari disservizi

sarebbe stato troppo permettere anche a noi di iscriverci come nuovi giocatori o comunque di avere la possibilità di usufruire dei bonus benvenuto??

certo,ci rimane l'orgoglio di avervi aiutato a migliorare ma nulla di più.

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Ciao,

Postell, come potevamo chiudere gli account? Se qualcuno ha soldi sul conto e se lo vede chiudere poi come reagirebbe?

Richiedete i Bonus in chat pls, non a me, sapete che appena posso vi chiedo i dati in privato per premiarvi, e vista l aparecipazione continuero' a farlo!

Possibile che qui non riesca a dare una notizia che sia una? C'e' sempre chi arriva prima :rolleyes:

Relativamente alle super vincite, WilliamHill paga ed ha sempre pagato, un giorno arrivera' il momento per uno di voi, allora magari vi ricrederete..

Posto solo qui, su quel post ho gia' scritto che non accettiamo critiche relative al free bonus in punds.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

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Possibile che qui non riesca a dare una notizia che sia una? C'e' sempre chi arriva prima :rolleyes:

Difficile arrivare prima di Cinzia, "cane da tartufo" di prima categoria. :rolleyes:

Relativamente alle super vincite, William Hill paga ed ha sempre pagato

Sul fatto che WH abbia pagato Mr.Packer nessuno ha dei dubbi

il dubbio è sulla cifra: il vostro regolamento prevede 200 sterline, non una di più.

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Ciao,

Postell, come potevamo chiudere gli account? Se qualcuno ha soldi sul conto e se lo vede chiudere poi come reagirebbe?

ciao eurogrand,simpaticamente ti rispondo che hai fatto finta di non capirmi e invece sai benissimo cosa volessi dire.

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Ciao Postell,

Ho capito a cosa tu ti riferissi, ma capisci anche che non si puo' soddisfare la tua richiesta ed estenderla a tutti, ci sono migliaia di giocatori che non concorderebbero.

Comunque ti invito a riportare le tue richieste direttamente al supporto in chat ;) vogliamo partire con il piede giusto ed esser generosi? Per favore scrivimi i tuoi dati in privato che metto una buona parola :ciao:

Viky ormai non abbiamo speranza nel farti ricredere, specifichiamo solo che abbiamo accolto tutte le critiche eccezion fatta per il Frere Bonus di 30 pounds su WilliamHill Casino Club e mai ignorato un problema.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

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salve

riguardo al 21Nova

1) volevo depositare ma in chat non rispondeva nessuno

2) volevo sapere se i giocatori del 32VR sono trattati come "nuovi" e vien loro dato il bonus sul primo deposito

3) in alternativa , se la 2 è no, non vien dato un free chiedendo in chat , così giusto per mantenersi i vecchi clienti?

4) come si fa ad attirare l'attenzione in modo che in chat rispondano?

Grazie

Jolly28

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salve

riguardo al 21Nova

1) volevo depositare ma in chat non rispondeva nessuno

2) volevo sapere se i giocatori del 32VR sono trattati come "nuovi" e vien loro dato il bonus sul primo deposito

3) in alternativa , se la 2 è no, non vien dato un free chiedendo in chat , così giusto per mantenersi i vecchi clienti?

4) come si fa ad attirare l'attenzione in modo che in chat rispondano?

Grazie

Jolly28

fanno conto che uno e' un nuovo giocatore,a me lo hanno dato ho esposto il problema in chat

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Ciao Jolly,

Abbi un po' di pazienza in chat, e' un periodo in cui migliaia di giocatori ci contattano per info e varie.

Chiamali al telefono se puoi, o aspetta un po, vedrai che ti risponderanno..

In teoria un giocatore di 32Vegas non e' nuovo per il 21Nova, ma sappiamo essere molto generosi, vedi la testimonianza di "nenne" ;)

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

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A me non hanno fatto conto di essere nuovo anche se sono "vecchio" del 32Vegas. La signorina in chat è stata cortese ma di bonus neanche a parlarne. Nel 32Vegas avevo i bonus bloccati, quindi ho chiesto: visto che è cambiato il nome del casinò cambiamo pure lo stato del blocco dei bonus ed ho richiesto se, dopo aver sbloccato i bonus potevo averne uno come ipotetico nuovo giocatore. La gentil signorina mi ha detto che non posso avere nulla a meno che non arrivi qualche email con promozioni varie. Presumo che siano le mail che mandano comunque a tutti.

Pazienza, si vede che non stò simpatico :ciao:

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Si ne abbiamo parlato ma si trattava del Prestige e in quel caso ho capito che non potevo avere il bonus di benvenuto solo perché avevo cambiato la valuta e non ho insistito più di tanto; in quel caso, se si ricorda, mi ero risentito per il comportamento scorretto della signorina in chat, ma questa è un'altra storia. :ciao:

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