• Analizza eventi recenti

Simulatori


Messaggi consigliati

Salve ragazzi,

Sono nuovo del forum come avrete potuto intuire :inkaz:

Volevo sapere da voi se esisteva qualche tipo di simulatore per slot, tipo che ci carichi il modulo relativo alla slot e lui te ne simula il funzionamento.

Se non esiste e qualcuno pensa che si puo' fare io sono a disposizione, conosci i linguaggi di programmazione C/C++ e Java e forse potrei essere di aiuto a qualcuno :ciao:

Grazie in anticipo per le risposte.

Errno

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ciao errno313 anche io cerco da mesi il sw o emulatore per riportare la royal su pc...per poterne studiare, nei limiti del possibile, il "comportamento" giocando senza spendere.

Purtroppo sembra non sia facile ottenerlo...a meno che si riesca a trovare qualcuno ben inserito nel mercato :inkaz:

Proviamo ad unire le forze e vediamo se riusciamo a trovare qualcosa di buono.

Mi propongo già da ora per testare l'eventuale software....magari.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato molte volte di trovare sulla rete un simulatore, ma la ricerca e stata sempre vana, la tua è un bellissima idea, ma credo che non si possa realizare per una serie di motivi ...

1° Anche se riuscissi a creare un software simile non ti servirebbe a niente, (intendo se cerchi di ricavarne qualche trucco) perché se il bug c'e' si troverebbe all'interno del codice sorgente del software originale, che è impossibile trovare..

2°Di solito se c'e' qualche trucco per le newslot si tratta di bug in un componente hardware

Detto cio', se cerchi di fare un software simile a puro scopo di divertimento, credo non ci voglia molto, se cerchi di farlo uguale, con tutte le sue carateristiche è impossibile

Modificato: da mistheria2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che serva il codice sorgente su quello non c'e' dubbio..Anzi con il codice sorgente sarebbe tutto molto piu' facile :ciao:

Comunque potrebbe essere utile qualche modulo che riproduce il binario creato dal sorgente della slot.Un po' come quelli dei flipper che si trovano online :inkaz:

Proprio dal modulo mi era uscita questa idea del simulatore.

In ogni caso se come dice mistheria2000 il bug e' solitamente nella parte hardware, allora la solfa cambia e di parecchio.

Peccato avrei voluto fare qualcosa di interessante :ok:

Errno

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento