• Analizza eventi recenti

Come Fanno A Sapere Quanto Ho Versato E Vinto?


simba

Messaggi consigliati

Sharkscope forse...è un database gratuito (o quasi) dove puoi trovare le statistiche principali di tutti i giocatori di poker del 95% (così sparo a caso ma ci va vicino) delle poker room presenti in commercio.

Non scandalizzarti, è normale, come l'utilizzi di Overall poker rankings, sito che fa una cosa simile....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate questa è una cosa che mi interessa, e molto. Di leggi sulla privacy QUALCOSINA conosco. Io non mi sono mai iscritto a GiocoDigitale e dubito che mai lo farò dopo aver letto molte lamentele qui, soprattutto sui pagamenti. Ma la questione in questo caso è un'altra: al momento dell'iscrizione, o al momento del login/iscrizione/entrata in una poker room, GiocoDigitale vi invia un documento da accettare /sottoscrivere in cui si fa menzione al trattamento di dati sensibili, in cui viene espressamente menzionato che i vostri dati andranno a confluire in database gestiti da terzi ? Questa non è un "questioncella" da poco, una disputa da bar. Se qualcuno ne sa qualcosa, ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.

Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto mi sembra di aver capito dal sito loro non prendono i dati dai database delle poker room ma li estrapolano penso con qualche programma che tiene monitorato il software delle stesse 24/24. Infatti chiunque può vedere chi vince o chi perde i risultati dei vari tornei in base al nickname.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto mi sembra di aver capito dal sito loro non prendono i dati dai database delle poker room ma li estrapolano penso con qualche programma che tiene monitorato il software delle stesse 24/24. Infatti chiunque può vedere chi vince o chi perde i risultati dei vari tornei in base al nickname.

Esattamente.

Recentemente PokerStars ha bandito Sharkscope per le proteste dei giocatori,

se lo aprite mentre giocate vi bannano l'account.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento