• Analizza eventi recenti

Wizard Fever (comma6)


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,conoscete la wizard ferver,e' una slot con due quadri,in uno come simboli le carte da poker,nell'altro la frutta.Io tutte le volte che ho giocato nel miglior dei casi sono riuscito a scaricare 100 euro,ma ho visto un cinese che non so in che modo riusciva a raddoppiare il bet,cioe' inseriva un euro ma in realta la slot ne segnava due,voi ne sapete qualcosa?ciao a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi......sto cercando qualche metodo per questa macchina la wizard.....qualcuno ne sa qualcosa? ......ringrazio anticipatamente!!!!!!!.........ah tra l'altro....ho un metodo nuovo o almeno credo sia nuovo per la royal........un po da cardiopalma ma funziona .....l' ho gia provato e riprovato e ha dato ottimi frutti....... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai sparaci questo metodo che ne parliamo tutti assieme!!! Cosa aspetti?!?! Grazie!!! Io ti anticipo che avevo provato a spegnerla quando le monete andavano giù e quando era arrivato a 3 euro!!! Fatto sta che dopo qualche euro mi ha dato il bonus dei diamanti colorati, e andava a schermate piene!!! Ho tolto 120euro buoni!!! Cosa ne pensate?!?! è 1 caso?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi......sto cercando qualche metodo per questa macchina la wizard.....qualcuno ne sa qualcosa? ......ringrazio anticipatamente!!!!!!!.........ah tra l'altro....ho un metodo nuovo o almeno credo sia nuovo per la royal........un po da cardiopalma ma funziona .....l' ho gia provato e riprovato e ha dato ottimi frutti....... :fatto:

dai dici qualcosa della royal di preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

raga una cosa che ho scoperto oggi sulla wizard. non so se ho scoperto l'acqua calda ma è una cosa che di solito non succede su tutte le slot...

allora giochiama alla schermata con i frutti.

quando vi da una combinazione, appena ha finito di girare l'ultima carta, se c'è la combinazione premete immediatamente il tasto x alzare il bet e praticamente si bloccano le carte con i simboli uguali e ti fa fare un terzo tiro...

esempio:

metto un euro, premo start, prima schermata mi da 2 diamanti, dopo ripremo start e se mette il 3 diamante premete subito il tasto del bet e blocca i 3 diamanti in automatico quindi hai un tiro di più, quindi una possibilità in + di avere altri diamanti o il simbolo jolly. l'ho provato stamattina...

avevo visto questa cosa da un cinese ma non capivo cosa succedesse e lui non me lo spiegava, e oggi x caso premendo quel bottone ho sgamato come faceva... non è un vero e proprio trucco però potrebbe essere molto utile...

spero che vi abbia fatto capire il funzionamento, x qualsiasi altra delucidazione chiedete pure...

comunque consiglio di giocare come la vecchia black slot, iniziate a 25, quando state tipo a 325 alzate a 50, se continua a pagare pure 1 o 2 euro di bet, a 4 mai però perché rimangia tutto... non sono esperto di questa macchina ma pare che così se giochi abbastanza bene, co 2 euro ho giocato una mezzoretta, alla fine ho preso solo 10 euro perché dovevo scappare...che palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento