• Analizza eventi recenti

Cominciare Con La Roulette


pipes lee

Messaggi consigliati

Salve a tutti! Sono nuovo di qui e non ho mai giocato con soldi veri.

Vorrei cominciare a giocare su qualche casinò con la roulette, puntando sul colore e raddoppiando la puntata in caso di perdita della precedente.

Ho la postepay.

Ora alcune domande:

- Che sito mi consigliate per la roulette?

- Ho letto in giro che mi conviene fermarmi a 300€ max vinti al giorno, sennò il software si accorge dell'eccessiva vincita e mi mangia tutto. E' vero?

- Quanti soldi devo vincere prima di poter incassare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Sono nuovo di qui e non ho mai giocato con soldi veri.

Vorrei cominciare a giocare su qualche casinò con la roulette, puntando sul colore e raddoppiando la puntata in caso di perdita della precedente.

Ho la postepay.

Ora alcune domande:

- Che sito mi consigliate per la roulette?

- Ho letto in giro che mi conviene fermarmi a 300€ max vinti al giorno, sennò il software si accorge dell'eccessiva vincita e mi mangia tutto. E' vero?

- Quanti soldi devo vincere prima di poter incassare?

mmm.. secondo me il co0nsiglio di fermarsi a 300 euro al giorno non è per via del software, ma per il semplice aftto che la fortuna tende a girare per cui conviene fermarsi dopo un pò.

Per la roulette ti consiglio entrambi i casinò di UniBet. Ti consiglierei anche Cote d'azur palace, ma li se accetti il bonus sono permesse solo le slot, mentre con UniBet il secondo casinò è un ez bonus, quindi se vuoi puoi anche rinunciare a intascarti il bonus e prenderti le vincite se ti butta bene.

Tieni presente che io non conosco troppi casinò, quindi cene possono essere dei migliori (per esempio ho sentito parlare molto bene di Bet365 anche s enon l'ho mai provato).

Link al commento
Condividi su altri siti

WAU WAU LO VOGLIO IMPARARE ANCHE IO STO METODO :)

Dai si scherza anche io ci sono cascato in un sito di quelli e ti dico non è mica facile vincere.

già vincerne 20 al giorno sarebbe gran cosa, il radd.in perdita ti porta sul lastrico SICURO leggiti un po il forum e vedrai che imparerai moltissime cose magari puoi anche vincere per un po ma sappi che ti possono uscire anche 20 n° dello stesso colore gia con 10 n dello stesso colore ti esponi a una cifra di almeno 500€ ciao san

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so lo so. Ho visto che di guide simili ce ne sono tante sul web. E chissà come portano tutte allo stesso gruppo di casinò.

Il fatto è che la guida ti dice di continuare a puntare sullo stesso colore in caso di perdita. Logicamente credo che il software ti inganni facendo uscire delle serie di colori, in modo da farti perdere.

Ma se invece di puntare sullo stesso colore finché non vinco puntassi su un colore diverso ad ogni turno? Non dovrei fregare il software? Ovviamente il discorso sul quantitativo da puntare rimane invariato.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere sto sistema, è universalmente riconoscuito come un suicidio: puoi anche vincere 50 euro al giorno per 10 giorni, ma poi quando bacchi una lunga serie negativa ne perdi 1000 tutti insieme.

e lascia perdere anche i siti come quello che hai linkato: sono tutte caXXXXXate, perché i proprietari del sito sono affiliati coi casinò e prendono una percentuale sulle giocate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che la guida ti dice di continuare a puntare sullo stesso colore in caso di perdita. Logicamente credo che il software ti inganni facendo uscire delle serie di colori, in modo da farti perdere.

Ma se invece di puntare sullo stesso colore finché non vinco puntassi su un colore diverso ad ogni turno? Non dovrei fregare il software? Ovviamente il discorso sul quantitativo da puntare rimane invariato.

Perdi in equilibrio se alterni, perdi in scarto se rilanci sul colore. Meglio giocare figure alterne se vuoi usare il raddoppio.

Scusate per i novelli, saro' pure antipatico ma prima di parlare di spazzatura tipo i siti ingannevoli degli affiliati disonesti non sarebbe meglio prima leggere il forum e cosi capire prima quello e' utile scrivere per la community, grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdi in equilibrio se alterni, perdi in scarto se rilanci sul colore. Meglio giocare figure alterne se vuoi usare il raddoppio.

Scusate per i novelli, saro' pure antipatico ma prima di parlare di spazzatura tipo i siti ingannevoli degli affiliati disonesti non sarebbe meglio prima leggere il forum e cosi capire prima quello e' utile scrivere per la community, grazie..

Si avevo già dato un'occhiata sul forum sulla questione della roulette. Volevo solo chiarire alcuni dubbi.

comunque grazie a tutti quelli che hanno risposto siete stati molto utili! Almeno evito di farmi fregare! :)

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento