• Analizza eventi recenti

Cominciare Con La Roulette


pipes lee

Messaggi consigliati

Salve a tutti! Sono nuovo di qui e non ho mai giocato con soldi veri.

Vorrei cominciare a giocare su qualche casinò con la roulette, puntando sul colore e raddoppiando la puntata in caso di perdita della precedente.

Ho la postepay.

Ora alcune domande:

- Che sito mi consigliate per la roulette?

- Ho letto in giro che mi conviene fermarmi a 300€ max vinti al giorno, sennò il software si accorge dell'eccessiva vincita e mi mangia tutto. E' vero?

- Quanti soldi devo vincere prima di poter incassare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Sono nuovo di qui e non ho mai giocato con soldi veri.

Vorrei cominciare a giocare su qualche casinò con la roulette, puntando sul colore e raddoppiando la puntata in caso di perdita della precedente.

Ho la postepay.

Ora alcune domande:

- Che sito mi consigliate per la roulette?

- Ho letto in giro che mi conviene fermarmi a 300€ max vinti al giorno, sennò il software si accorge dell'eccessiva vincita e mi mangia tutto. E' vero?

- Quanti soldi devo vincere prima di poter incassare?

mmm.. secondo me il co0nsiglio di fermarsi a 300 euro al giorno non è per via del software, ma per il semplice aftto che la fortuna tende a girare per cui conviene fermarsi dopo un pò.

Per la roulette ti consiglio entrambi i casinò di UniBet. Ti consiglierei anche Cote d'azur palace, ma li se accetti il bonus sono permesse solo le slot, mentre con UniBet il secondo casinò è un ez bonus, quindi se vuoi puoi anche rinunciare a intascarti il bonus e prenderti le vincite se ti butta bene.

Tieni presente che io non conosco troppi casinò, quindi cene possono essere dei migliori (per esempio ho sentito parlare molto bene di Bet365 anche s enon l'ho mai provato).

Link al commento
Condividi su altri siti

WAU WAU LO VOGLIO IMPARARE ANCHE IO STO METODO :)