• Analizza eventi recenti

Slot E Bonus


corpon

Messaggi consigliati

Allora, qui volevo chiedere un parere e fare un osservazione.

Innanzi tutto, mi interessa sapere se qualcuno abbia mai provato (o cosa ne pensate), per esempio, a giocarsi un credito di 200€ alle slot con punate molto basse ( tipo 0,01€ x 20 linee=0,20€ o addirittura meno 0,01€ x 9 linee=0.09€)

ed in maniera fissa, affinchè l'enormità di puntate da fare (dalle 12.000 alle 60.000) possa livellare maggiormente il vinto al perso e portarci a perdere una percentuale vicinissima (teoricamente) a quel 4,5%.

Poi, secondo me, nonostante si parli di vantaggi e di svantaggi, alla fine penso che anche le percentuali di payout siano fittizzie a livello pratico, ovvero non dimostrabili nel breve periodo per ovvi motivi, ma di dubbio (sempre imho) risultato anche su un lungo periodo di tempo che però è sempre relativo.

Il fatto di dire che partire con un bonus è un vantaggio nei confronti del banco, secondo me non è consono, in quanto non conosciamo i picchi di vincite/perdite che potranno avvenire ne tantomeno quante spinnate ci vogliono per poter fare statistica ai fini del payout e nemmeno se il suddetto verrà reso in parti uguali ai giocatori, oltre al fatto che qual'ora capitasse una vincita significativa o soddisfacente non sempre riusciremmo a portarcela via per via del pt. Insomma, non dico che i bonus non servano, ma solo che non riesco ancora a vederli con la vostra ottica.

Credo soprattutto che sia questione di fortuna indipendentemente dai bonus, anche se un minimo di esperienza di gioco possa aiutare a capire i momenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma mi pare di capire che dopo svariati mesi dall'iscrizione non ti sei ancora buttato nella mischia ma ti limiti ad osservarci da fuori. Devi provare... provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare... finchè tutti i tuoi dubbi saranno svaniti.

La prova sulle slots puoi farla personalmente in modalità reale e gratis con i freechips degli RTG che danno anche 100$.

Il sistema di "livellare maggiormente il vinto al perso" con tantissime puntate ha senso solo con il BJ o altri table games a basso house edge.

Esempio Microgaming:

bonus 100€ incassabili Pt 30x slots

3000€ wagerati al 4,5% ---> -135€

teoricamente perdi 35€ :rolleyes:

E' facile vedere che tutti i Microgaming offrono dei malus, cioè dei bonus che aumentano il vantaggio del banco invece di ridurlo o invertirlo a favore del giocatore. I bonus invertenti sulle slots sono piuttosto rari, quindi non è possibile fare alcun ragionamento legato al loro payout.

Allora cosa serve per vincere alle slots?

Le chiappone di Valeria Marini e J-Lo messe insieme. (_)(_)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sono diciamo in attivo rispetto al banco, volevo comprare venti euro di Fiches al cote d'azur palace perché tene davano altre cento in regalo. Però purtroppo volevano che giocassi alle slot, per questo non ho ancora eseguito l'acquisto. Non nego che si possa anche vincere tanto alle slot, ma mi piace giocare anche a altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma mi pare di capire che dopo svariati mesi dall'iscrizione non ti sei ancora buttato nella mischia ma ti limiti ad osservarci da fuori.

Ebbene sì è vero :aaah:

Devi provare... provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare... finchè tutti i tuoi dubbi saranno svaniti.

La prova sulle slots puoi farla personalmente in modalità reale e gratis con i freechips degli RTG che danno anche 100$.

E infatti volevo sfruttare i 190€ presi con l'ora gratis al Ballroom

Allora cosa serve per vincere alle slots?

Le chiappone di Valeria Marini e J-Lo messe insieme. (_)(_)

Questo è anche il succo del mio discorso :aaah: e vorrei evitare di provare a perdere diversi soldi prima di accorgermi che non ho tutte ste "chiappe" :aaah: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento