• Analizza eventi recenti

Wizard Comma6a


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
abbiamo dei trucchi per questa slot?.........posso passare un trucco per la royal....e come gia detto ....un po da cardiopalma ma e' testato e funziona...... <_< .....

la wizard fever paga solo a cassa piena, per capirci quando i soldi cadono sotto; solitamente caricando dai 40 ai 60 euro la macchina paga; all'ultimo tiro ti riporta su e se non superi i 90 euro di vincita devi lasciar mangiare tutto, tanto poi ti riporta in alto. Quando superi i 90 euro scarica.

L'uscita dei fever è casuale (solitamente esce giocando a 25 o a 50, non l'ho mai visto uscire con puntate più alte, ma non voglio affermare che non possa succedere) e dallo scoppio delle bombe esce un'altra vincita.

A macchina piena se riesci a bloccarla con pochi euro la vincita è sicura.

A volte scaricati i primi 90 euro e passa rigiocando altri 4-5-6 euro ti riporta su fino ad un massimo di altri 90 e passa euro senza raggiungere i 100. Questo però dipende da quanto la macchina ha accumulato.

A volte esce anche il maghetto a cambiarti le carte ma credo sia casuale (sempre legato all'accumulo della macchina).

Se hai la fortuna di trovare la macchina in battuta solitamente non perdi, magari non guadagnerai molto, ma se ti sai accontentare secondo me è una delle macchine più sicure.

la stessa cosa vale per la Ruota della Fortuna, che paga non oltre i 100 euro a macchina piena.

In questo mese avendo avuto la fortuna (dato che i cinesi le tengono d'occhio costantemente) di trovare spesso queste macchine piene (ce ne sono parecchie dove abito) ho portato a casa un guadagno netto di circa 1650 euro, tieni conto che ci gioco ogni giorno e mi accontento anche di un guadagno di 20-30 euro perché ad essere ingordi si perde tutto.

Se vuoi altre spiegazioni sono a disposizione.

Mi piacerebbe sapere qualche modalità per la royal. Ce ne sono molte ma non mi sono mai avvicinato perché ho visto che possono incamerare moltissimo prima di erogare e non mi va di rischiare molto, per cui se hai il modo sicuro di poterle battere ti sarei estremamente grato se lo potessi mettere a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

...inanzitutto grazie per la spiegazione.....per quanto riguarda la royal io ho un metodo ...e che fino ad ora mi ha "tradito " solo una volta .......premetto e' un metodo dispendioso ....nel senso che solitamente si inseriscono parecchi euri ....pero' per adesso ha sempre funzionato ripeto tranne un unica volta dove anche io non ho capito il perche e ancora non lo capisco anche se mi sono fatto delle idee...quind ....il tutto consiste nel continuare ad inserire soldi partendo gia con la macchina che picchia bene......mi spiego......metti i soldi e continui a perdere prima che la macchina ti faccia scaricare...quindi io di solito faccio 5/ 6 colpi poi vado al raddoppio ....perdo tutto e rimetto dentro i soldi..e cosi via.....quando mi paga i fever vado subito al raddoppio e perdo tutto subito anche li.....questo fino a quando la macchina continuando ad accumulare soldi e senza mai scaricarli....ti da in automatico delle combinazioni folli ....( che prima o poi escono) tutta la schermata di campane oro ( 5 campane) ripetuta 6/7 volte oppure tutta la schermata di diamanti diversi in contiuna ripetizione .....tra l' altro succede anche che dopo un po la macchina paga anche se giochi a forza 100.....ho visto un cinesello che una volta giocava anche in questa maniera ovvero...bloccava tutti i tasti per non avere mai una combinazione vincente .....ad un certo punto la macchina gli ha dato....la schermata di diamanti gia servita.......non so dirti quante volte ha pagato perche in quel preciso momento mi e' uscito un bonus dalla saloon che stavo giocando io quindi mi sono distratto ....ma yellow man di sicuro se ne' andato con almeno 300 sacchi e macchina in refil....solo che non ha fatto cambiare i soldi e non ha fatto fare il refil perche aveva paura di sentirle su dal gestore che oramai si e' incazzato di tutti sto cinesi che ripuliscono le macchine.....( a volte mi sento un po cinese anche io :hahaha: ).....questo e' tutto quello che posso dirti.....so perfettamente che e' un metodo un po da pazzi e che di sicuro ti porta d invesire un bel po di soldi......anche 200 euro.....pero' poi la macchina ti paga in proporzione solitamente.....se metti 200 che vanno tutti nel cassetto buono paga anche 400....pps ....l'unica volta dove non ho preso quantomeno i miei soldi investiti e' successo su una royal dove avevo visto buttare dentro 850 euro e non vincere mai cifre superiori a 49 euro ....finito di giocare il tipo ovvero quasi 2 giorni dopo...io ed un amico abbiamo messo dentro altri 300 euro......quindi schermate di diamanti piene in ripetizione ma ha pagato solo 150 .......non ho la minima idea del perche sia andata cosi quella volta ...pero' e' stata la MIA sola eccezzione......ps .....tutto questo sistema e' stato fatto su royal dove si puo giocare anche a forza 25....sulle altre non so se funziona.......altra novita che sto provando e' quella di giocare tutto con i 50 cent...ovveo se la macchina va sotto con l' euro....io gioca tutto con i 50 cent fino a riempire l' hopper......pero' questa e' ancora in fase di studio .....questo e' il mio metodo ....pericoloso lo so ma e' l' unico che per adesso utilizzo e che mi ha portato fortuna....ora .......fate voi......... :inkaz::inkaz::hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che è un metodo che più o meno si sta già usando (tieni conto che giocare a perdere è un sistema che adottano i cinesi perché è normale che buttando molti euro a perdere prima o poi quando la slot arriva alla % di pagamento fa il botto con il bonus)però devi fare attenzione che giocando così (anche se ritengo il piu' valido al momento) non si sa mai quanto devi buttarci dentro....attenzione ai refill :)

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente se conoscete la wizard ferver,

con questa slot è possibile giocare su due quadri sempre a 5 rulli uno con simboli carte da poker dal 10 al asso, nell'altro la frutta.

In alto a destra un maghetto dietro a delle sbarre, credo che l’uscita del maghetto sia poi l’apertura del bonus.

Se qualche buonanima può darmi qualche consiglio o per lo meno sa dirmi se la slot va in stallo come la cs2 ed è possibile prendere i bonus in entrambi i quadri o qualsiasi altra informazione per aprirla gli ne sarò grato e farò in modo di condividerci ogni mio passo avanti per aprirla senza piede di porco… :hahaha::hahaha::hahaha:

Ringrazio tutti i veri di questo forum mentre auguro sventura a tutti i falsi……… :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao ragazzi e da un'po che non scrivo, però mi piace molto leggere.

Volevo mettervi al corrente di una cosa:

Circa due tre settimane fa mi sono inbattuto su una wizard fever nel bar sotto casa e siccome era da un'po che ci giocavo ho visto che qualcosa si poteva tirare fuori però non ho capito ancora bene come, posso solo dirvi che questa macchina ha due tipi di pagamento, uno leggero e uno bello tosto.

Nel primo caso (leggero) riesci a tirare fuori al massimo 95 Eur. ed è semplice da capire in quanto inserendo circa 2 / 3 euro vedi se ti da qualche combinazione tipo 4 10 - 4 j - 4 q e così via. Se così è non mollarla perché se tu insisti lei ti porta a zero, inserisci un'altro euro e ti rimanda a 40 / 50 euro e cosi puoi puntare a 200 o 400 finchè non arrivi quasi a zero e con un colpo ti porta a 90; in quel caso dopo averlo fatto 4 o 5 volte che non ti porta a più di 90 scaricateli.

Nel secondo caso è quello del Wizard quando ti escono le bombe, io l'ho fatto solo una volta e mi sono un'po inculato perché pensavo che la macchina ti portasse fuori dei 100 euro ma non è cosi, cioè, se ti esce la carta Wizard e quindi entri nel gioco delle bombe, quando ritorni sulla schermata normale con i soldi delle bombe incassati , devi ritirarli; inserisci altri 3 o 4 euro e lei ti ridà Wizard, e questo può succedere anche 7 / 8 volte di fila quindi minimo 600 euri.

Io purtroppo non ho tolto appena uscito dalla schermata delle bombe e lei continuava a darmi la carta Wizard ma mi dava zero punti, quando ho cominciato a capire era tardi quindi ho scaricato 380.

Buoni dai però dovevo svegliarmi prima.

Comunque se qualcuno ha altre notizie me le scriva così insieme si può fare di più e meglio.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento