• Analizza eventi recenti

Consigli Su Una Slot


tordo84

Messaggi consigliati

salve a tutti.vorrei chiedere a tutti un consiglio su una macchinetta che al quanto sembra mangia abbastanza soldi.sinceramente il suo nome mi sfugge,ma mi sembra THE HAUSE ecc.....si può giocare sia per 50cent che per 1euro subito,è come una slot e le figure sono vampiri,strega,frankestein...se escono poi 3 castelli hai come un bonus che devi aprire delle finestrelle e salire per arrivare a 50 o 100 euro,ma se trovi 3 fantasmini perdi.più o meno avete capito?se avete informazioni vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho visto che ne avete gia parlato,però vorrei chiedervi come potrei iniare per capirci di questa macchinette la HANTED HAUSE..i vampiri possono essere sparsi nella fila?un,indizio per capire quando potrebbe pagare..grazie....ah devo giocare per 50 o 100?

La macchina è nativa ad un euro, puoi iniziare a giocare da 50 per vedere come si comporta la slot, ma appena ti dà un pò di energia gioca subito a 200 perché hai più combinazioni possibili.

Il bonus sono 5 dracula diretti in ultima fila, da li te ne può dare fino a 7 volte per un totale di 700 euri, ma tieni presente che quando sei in bonus possono passare anche 10 euri tra una fila di dracula e l'altra, non mollarla..

E' una comma 6A, quindi se la trovi scarica diciamo che un mese buono di lavoro ti esce dalle tasche in 3 ore, occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho visto che ne avete gia parlato,però vorrei chiedervi come potrei iniare per capirci di questa macchinette la HANTED HAUSE..i vampiri possono essere sparsi nella fila?un,indizio per capire quando potrebbe pagare..grazie....ah devo giocare per 50 o 100?

La macchina è nativa ad un euro, puoi iniziare a giocare da 50 per vedere come si comporta la slot, ma appena ti dà un pò di energia gioca subito a 200 perché hai più combinazioni possibili.

Il bonus sono 5 dracula diretti in ultima fila, da li te ne può dare fino a 7 volte per un totale di 700 euri, ma tieni presente che quando sei in bonus possono passare anche 10 euri tra una fila di dracula e l'altra, non mollarla..

E' una comma 6A, quindi se la trovi scarica diciamo che un mese buono di lavoro ti esce dalle tasche in 3 ore, occhio

per bah penso di essere stato un pirla l'altro giorno giocando ho avuti i vampiri per due volte e 5 in fila in basso

ho mollato e non ho mai alzato a 200 0 100 penso che chi ha giocato dietro l'ha ripulita :D

va be sbagliando s'impara :P cosa ne pensi grande gaff mollarla :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.vorrei anche sapere un'informazione su una macchinetta che rappresenta l'egitto,è meccanica tipo,no completamente digitale,e ha due rulli,sotto si gioca con la frutta e sopra con simboli egizi,è molto ingombrante come macchinetta,e volevo sapere come farla pagare o capirlo.scusate per il nome che non ricordo ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento