• Analizza eventi recenti

Verificare Il Proprio Gioco


erbablu

Messaggi consigliati

ho fatto una pazzia. Ho sviluppato una roulette che mi dà tutte le statistiche.

Ci si può giocare, oppure sbrigativamente farsi tirare un migliaio di colpi, e lei ti dice tutto, frequenze, ritardi, sequenze di tutte le combinazioni di punta.

C'è il download nel mio sito, ma mi sembra non posso mettere il link. Peccato. Mi sarebbe piaciuto avere le critiche. Se qualcuno mi dice che posso metterlo, lo metto.

Questo il bello, il brutto è che vincere sembra più lontano. I sistemi sembrano belli quando vincono, (anche i sistemi sono fatti di puntate come altre) ma tirando un migliaio di tiri...

Alla fine penso sia meglio non avere sistemi. E' come sfidare con la spada il campione del mondo di spada.

Penso che sia vincente andare con pochi soldi, puntare tutto e in caso di vincita spingere. Non fare giocate tipo punto miliardi per prendere 10 cents. Il contrario.

Alla lunga (che sono le parole preferite dal banco) ci dovrebbe essere una giornata di fortuna, forse di più. Se hai perso poco nel passato, una sola vincita dovrebbe bastare.

Mi è successo. Francamente non credo di essere in perdita. In una sola sera, tanti anni fa, con 200.000 ho preso 33.000.000

Ho iniziato con 0-3 26 da 50. Uscito il 3 ho ripetuto triplicando + 12-15 + 32-35 e aumentavo (ho dovuto fermarmi a 200.000 che era il max) Sequenza : 3,26,0,3. Poi ho dato una caricata per i massimi al 29 pieno, cav,carrè,terz,sest, ma è uscito il 10. Ma avevo + di 20.000.000 e seguitando con la fortuna, sono arrivato ai 33.000.000

Il vero segreto è che l'indomano sono tornato con 200.000 e le ho perse in un colpo. Mi hanno rivisto dopo 6 mesi. Dovevo sentire quei soldi miei, non vinti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che hai sviluppato mi sembra una buona cosa specialmente per chi ha necessità di testare attraverso molte migliaia di boule un sistema di gioco ed ha interesse a tenere sotto controllo un po tutto,certo c'è da capire se funziona bene o se magari ci sono degli errori,ma questo tu lo avrai magari già controllato.

per quanto la tua esperienza passata mi trovi daccordo,qualche volta sarebbe meglio mettere da parte tutto e affidarsi alla fortuna che è la componente principale per il successo di una seduta di gioco,andare a caso qualche volta è molto meglio di sistemi,metodi,statistiche e quant'altro,solo una classica sana botta di cu lo che non fa mai male,anzi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento