• Analizza eventi recenti

  • 0

30 Usd Di Commissione Per Inattività


whitejack

Domande

la documentazione in nostro possesso indica che non sono state effettuate attività sul tuo account NETeller a partire dal giorno 7/24/2006. A tutti gli account che non sono stati utilizzati per 14 mesi applichiamo una commissione amministrativa per inattività fino a 30 USD*.

Come evitare il pagamento della commissione

Se desideri evitare il pagamento della commissione, tutto ciò che devi fare è depositare, prelevare o effettuare un trasferimento con un operatore commerciale. Potrai anche scoprire i nostri nuovi servizi Net+ Card che ti consentono di effettuare acquisti sicuri con i fondi disponibili sul tuo account NETeller ovunque vengano accettate carte MasterCard®.

Visita il sito all'indirizzo www.NETeller.com per iscriverti e vedere quali operazioni puoi effettuare con il tuo account. Se l'account non verrà utilizzato, i fondi saranno rimossi da esso entro il 15 del mese prossimo.

Se desideri parlare direttamente con un rappresentante NETeller, contattaci.

Rete di pagamenti NETeller

*La commissione amministrativa per inattività fino a 30 USD sarà addebitata ogni anno fino a quando non utilizzerai l'account oppure il saldo sarà pari a zero. Con utilizzo dell'account si intende ogni operazione di deposito, trasferimento a e da un operatore commerciale, prelievo o acquisto con carta Net+.

E SE NON FACCIO NIENTE CHE SUCCEDE?? IO ORA HO ZERO SUL CONTO,MA SE VERSO TRA UN ANNO 50 MI RITROVO SOLO 20??

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

anche io ho ricevuto la stessa email dove mi chiedono di fare movimenti sennò mi addebitano i 30$.

per quanto mi riguarda non ne facevo da 2 anni e continuerò a non farne,ma mi chiedevo: posso richiedere la chiusura del conto e concludre ogni rapporto con loro senza ovviamente dovere nulla? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

penso chiudano il conto, più di questo non credo possano fare chissà che

non hanno il diritto nè di scalarti i soldi dalla carta, nè di prenderti i soldi dal conto corrente bancario

poi non sò se potrà essere come dai noi in italia, ti arrivano i bollettini a casa con la mora da pagare, bhò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
*La commissione amministrativa per inattività fino a 30 USD sarà addebitata ogni anno fino a quando non utilizzerai l'account oppure il saldo sarà pari a zero.
Eppure c'è scritto... se state a zero non v'addebitano nulla, anche perché non potrebbero farlo: dove li prenderebbero quei soldi?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

per prendere soldi da una carta di credito non basta dire alla società che gestisce la carta che glieli dobbiamo,bisogna produrre documenti e ricevute che in questo caso mi pare non ci siano,quindi non mi preoccuperei di questo,certo però che chiedere 30$ solo per inattività e perché ho 60 cents di euro sul conto mi sembra fuori dal mondo,sarebbe stato giusto chiedere al cliente che se non era più interessato ad operare con loro gli avrebbero chiuso il conto senza spese,poi io non lo utilizzo da un paio di anni e qualcuno di voi da meno per cui questa è l'idea di un deficente capoccione che così facendo vuol fare entrare soldi freschi in tasca a NETeller.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sognatore, io sarei d'accordissimo con te ovviamente ma la cosa che purtroppo mi fa pensare male è che nelle condizioni c'è scritta questa clausola dei 30 usd (certo, la devi proprio andare a cercare xchè non è che proprio visibile a colpo d'occhio naturalmente, ed infatti a suo tempo non ne ero al corrente!!!)

quindi magari loro potrebbero dirti HAI ACCETTATO LE CONDIZIONI E MO' TI ATTACCHI...(detto in parole poverissime :-P)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Sognatore, io sarei d'accordissimo con te ovviamente ma la cosa che purtroppo mi fa pensare male è che nelle condizioni c'è scritta questa clausola dei 30 usd (certo, la devi proprio andare a cercare xchè non è che proprio visibile a colpo d'occhio naturalmente, ed infatti a suo tempo non ne ero al corrente!!!)

quindi magari loro potrebbero dirti HAI ACCETTATO LE CONDIZIONI E MO' TI ATTACCHI...(detto in parole poverissime :-P)

ops,della clausola non ne sapevo nulla,quindi mi rimangio quello che ho scritto(nessun capoccione furbetto),in ogni caso non credo possano intimare in alcun modo ad un cliente per giunta estero di pagare la commissione ne possono prelevarla deliberatamente senza il consenso dello stesso dalla carta di credito(appropriazione indebita),almeno credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento