• Analizza eventi recenti

Bonus Poker Accreditato Tutto E Subito


mobilecrew

Messaggi consigliati

Non sei stato trattato in nessun modo. Nessuno ha l'obbligo di rispondere.

Io, ad esempio, non ho risposto perché è un po' che non gioco a nessuna nuova poker room e le informazioni che ho non sono aggiornate.

Su 89 visite attuali a questa discussione, escludendo le mie, le tue e quelle dei membri non registrati è probabile che nessuno per qualche ragione avesse una risposta da darti.

E se ognuno avesse scritto "scusa ma non so risponderti" non ti avrebbe aiutato e avrebbe riempito la discussione di post inutili.

Se avessi letto la netiquette questo lo sapresti già

Non pretendere che le persone ti aiutino e tollera i tempi di risposta di ogni user. Se qualcuno ti sa aiutare, prima o poi ti risponderà.
Leggila ora e smetti di fare la vittima.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che discorso è gasta??Allora se non faccio domande stimolanti nessuno m caga?? :rolleyes::rolleyes: ..

A me serviva la risposta a questo quesito non vedo cosa c sia di male..non ho usato toni ne scurrili ne arroganti o via dicendo..e vengo trattato cosi...

Grazie a tutti

Io conosco di meglio: una poker room con un no deposit di 50 dollari più altri cento(però accumulabili giocando) Si tratta di Poker Room School, devisolo rispondere a un quiz poi ti telefonano e ti accreditano il bonus. Cene sono altri che danno no deposit minori tipo Red fox Poker, Poker 770 e perfino Titan Poker(ma per quest'ultimo la manovra è un pò farragginosa e non mi ricordo i passi che devi fare, comunque mi sembra che li il bonus con deposito telo accreditano subito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento