• Analizza eventi recenti

Swiss Casinò


sten0

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

vorrei segnalare che sto inziando ad alterarmi riguardo una vincità di 1000 euri che devo riscuotere da Swiss.

Conosco il meccanismo dei documenti che richiedono ed infatti non ho esitato a farglieli avere.

Il problema è che sembra che la mia pratica venga seguita contemporaneamente da 2 persone diverse infatti nei giorni scorsi spesso arrivavano 2 mail che richiedevano cose diverse e io ho sempre cercato di accontentare entrambi :ciao: .

ricapitolo brevemente:

Richiesta copia via fax o scannerizzata (consigliata da loro perché piu rapida) di carta di credito, carta d'identita.

Richiesta di documenti che confermino il mio indirizzo di casa.

E poi la carta non si vede bene (stessa immagine inviata ad altri casinò e MAI contestata)

E poi gliela rimando.

E poi mi chiedono ancora dei documenti e lgi invio l'estratto conto bancario.

Ultima mail di qualche giorno fa, faceva intendere che la pratica era passata all'uffico pagamento.

Oggi mi arriva una nuova mail che mi dice che VISTO CHE NON GLI HO FORNITO ALCUN DOCUMENTO VIA FAX, i soldi sono stati riaccreditati sul conto del casinò e che richiedere il prelievo devo fornirgli il tutto come sopra.....

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo è capitato anche a me. Richiedi nuovamente l'incasso. Il problema nasce dal fatto che non sempre chi ti richiede i documenti è lo stesso che ti paga e quindi il sistema passati un certo numero di giorni (di solito 7) ti riaccredita la somma in automatico. Io di solito allego i documenti alla mail ricevuta così si perde meno tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi cospargo il capo di cenere e mi inginocchio sui ceci ardenti :)

....................avevo cannato con la carta di credito.Io gli mandavo la mastercard quando invece avevo registrato la postepay :rolleyes:

Fortunatamento ho beccato online Riccardo che in maniera molto cortese ha pazientato attendendo che gli inviassi la carta giusta e dandomi l'ok finale.

A mia parzialissima discolpa il fatto che nelle loro mail dicevano che la carta era illegibile e non sbagliata.

Vabbè.........allarme rientrato.

Grazie a tutti e se volete offendermi fate pure. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento