• Analizza eventi recenti

Quante Sigarette Fumate Durante Il Gioco?


Messaggi consigliati

ti dirò... quando perdo.. le sigarette, il mal di testa, il tempo, la birretta durante il gioco etc i vedo come uno spreco, quando vinco beh... tutto è servito... no?

a mente lucida penso ci stiano tutte se cose, fanno un pò parte della vita di chi gioca... un pò ci caratterizza, e per quanto siano si cose negative, sono positive nel contesto negativo del gioco...

quindi penso sia così e basta... forse lo rimpiangerò forse me ne rammaricherò... ma dato che un giocatore lo è e lo sarà un pò sempre... forse non dovrò mai pormi il problema.... almeno spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non credo siano comunque positivi i nostri vizi ma come hai scritto caratterizzanti..questo si...io quando gioco..e spero di giocare sempre meno..non conto le siga che fumo..tante..tantissime...la cosa peggiore che mi è capitata è stato una specie di attacco epilettico durante la notte..i giorni precedenti avevo trascorso le giornate dinanazi le slot e la notte a resident evil4..da incubo...e pensare che ho 35anni..mammamia..altro che maturità...potrmmo dire..il vizio non ha età..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento