• Analizza eventi recenti

Moenybookers : Rifiuto Bonifico Bancario


chianese

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

Ho dei soldi sul conto MB e ho richiesto un bonifico sul mio cc bancario, ma dopo qualche giorno hanno rimesso i soldi sull'account (trattenendosi pure la commissione) perché le coordinate bancarie erano sbagliate. Potrebbe capitare certo, ma come è possibile visto che è lo stesso conto bancario registrato presso di loro e da cui ho già versato sullo stesso account Moneybookers?

C'è una spiegazione in attesa di una loro risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco hanno risposto prontamente ma sentite come:

La ringraziamo per aver contattato Moneybookers.

Abbiamo visto il Suo messaggio e abbiamo notato che il codice Swift che abbiamo per il Suo conto bancario non è più valido e non si usa più. Per questo questa sera modificheremo il nostro sistema e Lei potrà ordinare un prelievo domani.

Ora scemo io che non ci avevo fatto caso che non mi hanno chiesto manco l'IBAN, ma loro non sapevano della nuova normativa europea che ora per fare bonifici bancari richiede IBAN e SWIFT(BIC)?Mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento