• Analizza eventi recenti

Come Cancellare Una Carta Di Credito Da Un Casinò


Messaggi consigliati

salve a tutti,mi trovo un pochino in difficoltà e chissà se voi potreste aiutarmi.vi spiego:in un casinò(intercasio italia)ho registrato ben 4 carte di credito,le quali sono in scadenza(qualcuna è già scaduta)mi trovo col problema di dover inviare estratti conti e missive da parte delle banche emettitrici delle carte,ma come faccio se lestesse tranne una sono ricaricabili?esiste un modo per poterle annullare senza l'invio di documenti cartacei?inoltre faccio un altro esempo(spero di farmi capire per bene)se io ho depositato da una carta il totale di 200€ e faccio un prelievo di 300€sapete cosa mi succede?200 me li accreditano sulla carta che ho depositato 200 gli altri 100 me li accreditano sù una delle altre 3 carte di credito.quindi succede che se faccio una vincita, parte di essa me la potrebbero erroneamente accreditare sù di una carta scaduta.come fare?mi potreste aiutare?grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta data ieri.

Copio ed incollo.

Al capacchio rispondono...(.spero possa esserti utile).

Per quanto riguarda la Sua email, le pregiamo di notare che in questo caso Lei ha duo opzioni. Lei può rimuovere la carta dalla sistema adesso o se Lei preferisce può rimuovere la carta un paio di giorni prima della fine del anno. In tutti le due le casi le preghiamo di mandarci una coppia leggibile del fronte e retro della sua carta via email. Può coprire tutti i numeri centrali della carta tranne le ultime 4 cifre.

Nel caso che lei preferisce usare moneybookers Lei può facilmente usare moneybookers anche da addesso e tutte le transazzioni saranno fatti con moneybookers

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda (anche a me sono scadute alcune carte) ho mandato una mail al supporto indicando le date di scadenza e la situazione delle carte (una mi era stata bloccata) e me le hanno cancellate tranquillamente. In particolare ho risolto con 888.com e Bingo Day. Ciao Lavezzi e grazie per tutti i free chip di cui ci informi puntualmente . :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento