• Analizza eventi recenti

Champion Stargate


Messaggi consigliati

Salve a tutti..... una domanda a cui non so se qualcuno sa dare risp visto che nei topic non la trovavo.... nella slot "champion stargate" oltre alle solite combinazioni di 3 o pià frutti, diamanti o sette è presente il "fever"... qualcuno mi spiega com'è??? davanti ai miei ogghi un tipo ha scaricato 100 euro in pochi secondi, tre start e tre vittorie... ringrazio chi mi risponderà e metto a disp le mie conoscenze con altre slot arrivederci....

Link al commento
Condividi su altri siti

pensare che abbia avuto solo fortuna di trovare la slot in pagamento?

potrebbe anche essere questo,non è che necessariamente si debbe fare qualche cosa per far pagare una slot,qualche volta capita che si è fortunati e ci si trova el posto giusto al momento giusto.

per esempio io la prima volta che ho giocato alla cash roulette ho beccato quasi 200 euro di vincita con 8 euro,poi ne ho rimessi una 30na e non mi dava più nulla ed ho mollato,c'erano diverse persone che guardavano come giocavo,magari hanno pensato che sapessi qualche trucco mentre in realtà non sapevo assolutamente nulla se non che mi stava pagando. :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito sognatore e t ringrazio... comunque sia io c'è solo un'ultima cosa che vorrei capire... al di là di tutto come si fa a capire se una slot è in pagamento o è vicina all'andare in stallo??? credo ci sia un metodo... da quel che so se ad esempio se l'energia non scende mai a zero e la slot ti mantiene sempre in gioco senza mettere soldi vuol dire che probabailmente sta x pagare.... sbaglio o è così??? :verso::verso:

PS x altri metodi poxo dare io consigli, t sarei molto grato se mi risp solo a qst'ultimo quesito... ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se la slot non ti fa mai andare definitivamente a zero vuol dire che è in stallo,che poi debba pagare e quanto è un'altro discorso,sicuramente qualcosa deve dare,se leggi i post sulle varie slot troverai qualcosa di utile sicuramente. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.