• Analizza eventi recenti

Mi Hanno Detto Che Non Pagano Perchè Sono Italiano


Messaggi consigliati

ciao a tutti.............

volevo proporvi un mio dilemma....

ho giocato con un bonus su party city fortunatamente ho vinto ma al momento di incassare

mi hanno fatto "incassare loro"........ mi hanno detto che non potevo incassare perché

sono italiano ed io a quel punto ho chiesto come mai per depositare l'italiano va bene ma per incassare no.......

forte èèèè e lui mi ha risposto che sono italiano

mi viene proprio da dire che questa sia una risposta molto esaudiente........per farmi ridere!!!!!!!!!!!!!

ma cosa pensano che gli italiani sono proprio casi rinco....... ciao a tutti e grazie.

se vi è capitata una cosa simile mi piacerebbe sapere come vi siete comportati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Party City (è il vecchio Betroyal) ho incassato più di un free chip, anche se con tempi biblici.

Evidentemente sei nella black list dei bonus abusers.

Una cosa potresti farla: chiedere in chat di Mr. Mark Tucker (il manager) e domandargli umilmente la riammissione ai bonus promettendogli che d'ora in poi farai il bravo bambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento