• Analizza eventi recenti

Royal Slot


alexino

Messaggi consigliati

anche se sono nuovo mi permetto (se possibile) di aprire un topic sulla royal slot solo su questa macchina...

perché non ne vedo di aperti su solo questa

prima di tutto vorrei chiedervi come si fa a sapere quando da il bonus da 200-250 euro

tra sabato e domenica personalemnte ho messo circa 40 euro e per ben 35 euro il match time a 6 e negli ultimi 5 è salito a 7(mi ha pagato massimo 20 euro che poi ho rimesso) dopo di me ha giocato un amico che ha messo 20 euro ma senza vincere niente di importante..

siccome è da un pò che non da il bonus pensavo che c'ero vicino ma non voglio perdere ancora soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco un tip sicuro:

Usciamo di casa con un bel piede di porco,andiamo al bar o nella sala slot,diamo un colpo in testa al gestore e poi scassiniamo tutte le slot.

La vincita è assicurata!!!!

Naturalmente stavo scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma bisognerebbe fare cosi' per vincere qualcosa,altrimenti qui ci rimettiamo tutto!!!!!!!!!!!

Ciao raga...........

Link al commento
Condividi su altri siti

il momento migliore è a 3 con moneta battente.

fatto bonus non grande sembrava scoppiasse quello giusto .. poi ho scaricato non avevo tempo .....ho lasciato

mach fever a 6 chi monta si rovina sembra fatto a posta quando si lascia il mach a 6 invoglia a giocare

non sapendo che trappola sta per scattare non trovate :hahaha: Royal slot chi la conosce la evita al momento giusto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho provato ad inserire i codici per la royal 1... start 2323 ecc.. nella sala dove gioco. Ce solo una del tipo vecchio con la testata piccola senza i led blu. Sulle nuove non è successo un tubo, quella vecchia invece ha cambiato risoluzione, tipo quella del PC, non si riusciva piu a vedere bene l'ultma fila a destra. Spento riacceso ma niene, il gestore poi la spenta del tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad inserire i codici per la royal 1... start 2323 ecc.. nella sala dove gioco. Ce solo una del tipo vecchio con la testata piccola senza i led blu. Sulle nuove non è successo un tubo, quella vecchia invece ha cambiato risoluzione, tipo quella del PC, non si riusciva piu a vedere bene l'ultma fila a destra. Spento riacceso ma niene, il gestore poi la spenta del tutto...

ciao,i codici per la royal 1?? me li potresti dire per favore? se ti interessa ho quelli della cherry slot 2....

come faccio a vedere se è una royal 1??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

un trucchetto per la Royal Slot, non importa a quanto sta' il match fever, non è quello che cerchiamo, il match fever puo' dare al massimo 13 o 14 euro, no noi vogliamo un bel bonus, il trucchetto che ho sperimentato fa' partire un piccolo bonus (una serie di 3 o 4 dimboli uguali, o dei x4 ecc ecc) che puo trasformarsi in un grande bonus, il trucco è questo: Prima di introdurre la moneta aspettate che nello schermo appaiano i diamanti blu, quando spariscono i diamanti esce una scritta poi subito 1 diamante 2 diamanti ecc ......voi al primo diamante che appare introducete la moneta da un euro, giocate a 25...di solito partono dei piccoli bonus che vi fanno salire dalle 2 alle 5 euro, se vedete che il bonus e buono sollevate la posta, ma mai piu' di 50centesimi ...................Fatemi sapere

Guardate questo VIDEO, è a questo che si deve mirare con questa slot non al match fever

Modificato: da mistheria2000
Link al commento
Condividi su altri siti

un trucchetto per la Royal Slot, non importa a quanto sta' il match fever, non è quello che cerchiamo, il match fever puo' dare al massimo 13 o 14 euro, no noi vogliamo un bel bonus, il trucchetto che ho sperimentato fa' partire un piccolo bonus (una serie di 3 o 4 dimboli uguali, o dei x4 ecc ecc) che puo trasformarsi in un grande bonus, il trucco è questo: Prima di introdurre la moneta aspettate che nello schermo appaiano i diamanti blu, quando spariscono i diamanti esce una scritta poi subito 1 diamante 2 diamanti ecc ......voi al primo diamante che appare introducete la moneta da un euro, giocate a 25...di solito partono dei piccoli bonus che vi fanno salire dalle 2 alle 5 euro, se vedete che il bonus e buono sollevate la posta, ma mai piu' di 50centesimi ...................Fatemi sapere

Guardate questo VIDEO, è a questo che si deve mirare con questa slot non al match fever

ma il mini-bonus parte sempre o dipende dalle condizioni della macchina? per quante volte va fatto? deve partire subito al primo tiro? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.