• Analizza eventi recenti

Chiedo Aiutooo Sul Cerca...


chep

Messaggi consigliati

Salve ha tutti... leggo da un pò sul forum le vostre immense esperienze su queste slot :)

ma non riesco a trovare nulla con il tasto CERCA su come "ripulire" la ormai

blasonata e obsoleta Black Slot... so per certo che tempo fà era stata ritirata dai vari bar,

ma qui dalle ns parti ancora se ne trovano.... :)

Potete farmi un pò piu luce su trucchi codici e roba varia per conoscere meglio la slot in questione?

sò che ormai è stata testata a dovere, ma non trovo nulla sui post precedenti :)

grazie anticipatamente a chi può aiutarmi a giocarci un pò sopra... :)

ciau a tutti

chep :)

Link al commento
Condividi su altri siti

della cara vecchia black slot è stato detto molto invece,prova a cercare ancora soprattutto nelle discussioni riguardanti la nuova blue slot e troverai senz'altro qualcosa.

dunque dici che la blue slot è la medesima della black ?? :ph34r:

ok grazie mille sognatore provo a leggermi qualcosa sui post

della blue per capirci qualcosa :fatto:

al max chiedo consigli in merito :fatto:

chep :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

della cara vecchia black slot è stato detto molto invece,prova a cercare ancora soprattutto nelle discussioni riguardanti la nuova blue slot e troverai senz'altro qualcosa.

dunque dici che la blue slot è la medesima della black ?? :blink:

ok grazie mille sognatore provo a leggermi qualcosa sui post

della blue per capirci qualcosa :rolleyes:

al max chiedo consigli in merito :rolleyes:

chep :fatto:

assolutamente no chep!!Fisch multiple non vuol necessariamente dire pagamento....la blue slot è la nuova black slot ma non funziona allo stesso modo!!occhio!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto la blue slot è la nuova versione della vecchia black slot,ma il suo funzionamento è totalmente diverso per quello che riguarda i pagamenti,infatti se sulla black con le fiches multiple si vinceva al 100% soprattutto perché si poteva bloccare il tempo così non è con la blue,per questo non mi stanco mai di dire che è meglio accontentarsi piuttosto che rimetterci le penne,io se non la trovo con le multiple non ci gioco e se ci sono le multiple e gioco mi accontento di quello che mi da cercando di non inserire più di 30 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento