• Analizza eventi recenti

Trucchi Black Slot


domern

Messaggi consigliati

ciao a tutti sono nuovo sul forum...da un po' gioco ad una black slot di un bar e ci ho perso abbastanza

mo me sò rotto e mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete + di me!

c'è qualche trukketto x questa slot? a parte stare a sentire dove cade la moneta da 1 euro e cose del genere...

un'altra cosa...conoscete la slot "freccia nera"? quella che ha 2 giochi "la freccia nera" (appunto) che ha 1 linea a 5 rulli

e l'altro gioco si chiama "zorro" che ha 3 linee da 5 rulli...

aspetto risposte ciao a tutti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si inizia a giocare a 25 appena arrivi a 3.25-4.25-5.25- eruo metti a 50 cosi il tempo non finisce mai !!! conviene giocare quando ci sono le fiches multiple in corso o quando la moneta da 1 euro cade giu' ...

questa macchia ha diversi cicli di gioco fra cui quello del bonus ... x fare uscire il bonus conosco due metodi sempre se la macchia ha in accumulo un po di euro !!! ... uno e' quello di giocare come scritto su' poi una volta che arrivi a 49.75 fai un solo tiro da 25 quindi arrivi a 4950 e' importante arrivare a 49.75 !!! dopo che scarichi inizi a giocare a 50cet se la macchina e' carica dovrebbe darti il bonus dei sette ... 50 euro a botta :cheer: l altro metodo e' quello di arrivare sempre a 49.75 da 50 ... appena arrivi a 49.75 inizi a giocare da due euro cancellando le combinazioni fino ad arrivare a 0 ... subito dopo se la macchina e carica dovrebbe darti il bonus dei 7 ...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nella black slot dove vado io si gioca solo da 50 100 e 200...non si può giocare a 25!ci tengo a precisare comunque (prima che qualcuno dica che non ho cercato nel forum) che è da 2 ore che sono dietro a cercare i trucchi e non li trovo...se qualcuno ha il link al post potrebbe postarmelo qui?

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao a tutti! pochi giorni fa ho fatto una domanda per la black slot però ho sbagliato topic _lol_

sono alle prime armi e volevo fare qualche domanda sulla black slot, vi spiego:

ho trovato un black slot in un bar, ho provato a usare il trucchetto e ha funzionato sono arrivato a 49.75euro.

purtroppo non sono riuscito a far entrare il bonus dei 7.

dopo aver scaricato i 49.75 euro e aver giocato i 25cent rimanenti con che probabilità esce il bonus? e dopo entrato o non entrato il bonus mi conviene continuare a giocare o smettere?

vi sarei molto grato se avessi una risposta! Grazie! :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

ciao mao,vuoi sapere come fare a non sforare i 50.stai tranquillo perche non li sforerai mai neanche se giochi 8 ore come i cinesi perche e programata per arrivare 49,75 piu giochi meglio e perche mentre ciochi in questa fase puo capitare che ti dia le fisch di 2000 anche se non capita spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.