• Analizza eventi recenti

Maledetto Pt ...


miscone

Messaggi consigliati

ciao a tutti

domanda .... se io ho un bonus senza deposito di 15 e per il pt contano solo le slot ... io pero mi faccio un giro al bj e i 15 diventano 100; dunque con questo capitale torno a giocare alle slot ... e faccio diverse puntate ... tanto da scendere a 60 dopo tre ore ... le somme puntate (soldi vinti al bj che non concorre al pt) vanno a fare pt ?????????????? :app::app:

perfavore fate in fretta che ho le slot calde !!!!

tenx

Misk

Link al commento
Condividi su altri siti

io a 100 ci sono arrivato giocando a bj che non conta per il pt ...

se vedo i movimenti delle puntate (che conto per sapere quanto pt mi rimane da fare) non compaiono movimenti per quanto riguarda i soldi vinti al bj!!! è fermo a ieri ... quanod puntavo i soldi del bonus.

poi ho provato a incassare e mi ha fatto incassare 20 euri ... ma senza chiedermi dove e come li volevo incassare ... semplicemente mi ha detto che i soldi sono incassati !!! :app:

azz

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un mese che gioco un pò quasi tutti i giorni, ma quando penso che stia per arrivare una serie positiva ed alzo un pò di più la posta, sbaglio e alla fine finisco per perdere tutto.. ho provato anche a rilanciare solo dopo una vittoria e ad abbassare la puntata in caso di pareggio o sconfitta, ma finisco sempre per perdere tutto.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento