• Analizza eventi recenti

Slots Of Vegas


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

qualche giorno fa ho ricevuto un bonus gratuiro dal casinò Slots of Vegas, arrivata a 300 $ ho richiesto il prelievo ma dal 17/12/2008 ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna notizia, nè positiva nè negativa. Qualcuno conosce questo casinò e sa dirmi se questi tempi di attesa sono normali?

Grazie a coloro che vorranno rispondermi!

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

1 mesetto per i pagamenti , però devi sempre mandare i documenti e compilare il faxform la prima volta che chiedi un incasso , prima d'incassare non sei stata in chat a chiedere se era ok l'importo da te richiesto?solitamente c'è un max cashout per i nodeposit , spero che tu in precedenza ci abbia versato almeno 1 volta , altrimenti potrebbero anche negarti l'incasso visto che nei loro terms gli italiani non ne hanno diritto.....però se uno ci gioca regolarmente ci sono buone possibilità :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura un mese?

Non mi èmai successo di aspettare così tanto per un pagamento,di solito in 10 giorni al massimo avevo l'accredito!

Ho compilato il modulo da loro richiesto e ho inviato i documenti tutto tramite e mail, però non mi sono posta il problema per il ritiro massimo consentito.

Proverò a fare un giro in chat sperando che esista l'assistenza in italiano, speriamo di riuscire a prendere qualche soldo!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Stasera ho provato ad entrare al casinò per vedere se z'erano delle novità riguardo il pagamento ma mi dice che non sono più abilitata all' ingresso e di contattare l'assistenza per avere maggiori informazioni. Non capisco perché sia successa una cosa del genere. A qualcuno è già successo?

Tra l'altro io parlo poco inglese, magari di persona riesco anche a farmi capire ma non so se riuscirò a chattare con loro...mi sa che i miei 300 dollari non li vedrò mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscita a parlare con il casinò. Mi hanno detto che le promozioni relative ai free chips non sono valide in Italia...e mi chiedo perché allora mandino anche a noi le mail promozionali e sopratutto perché non venga rifiutato l' accredito subito dopo la crezione dell' account dove è chiaramente visibile l'indirizzo. In più trovo scorretto il fatto che abbiano chiuso l' account, potevano semplicemente negarmi il pagamento ma ciò avrebbe comportato una risposta che evidentemente non avevano interesse a dare. Non mi è mai capitata tanta scortesia e maleducazione presso un casinò, neanche in quelli dove è più difficile ottener un pagamento tipo il Vegas Red.

Che tristezza...pensavo già a come spendere la vincita...pazienza...sarà per la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento