• Analizza eventi recenti

La Mitica Zany Zebra


leoblues

Messaggi consigliati

Ospite davescamp

Ho provato un bel po' di slot, specialmente Microgaming:

Zany Zebra (oltre ad un valore affettivo visto che ci ho fatto un delle mie + grosse vincite), è tra le migliori slot a 5 linee, anche CoolBuck non è male ma io preferisco la Zebrona. bittico

Le slot a 5 linee hanno un piccolo difetto: le oscillazioni sono piuttosto ampie, quindi per giocarci con frutto occorre avere un buon budget (almeno 200$ direi) visto che bisogna sempre puntare tutte e 5 le linee e il gettone minimo è da 25c (giocate da 1.25 minimo).

Se invece si ha un budget + ridotto conviene buttarsi sulle slot a 9 linee puntandole tutte, come Thunderstruck o SpringBreack (che poi sono uguali cambia solo la grafica), visto che di solito in queste è permesso giocare anche solo 1 cent per linea. :)

Ultimamente sto provando anche TombRaider, non è malaccio ma ancora non mi fido del tutto.

La tecnica è sempre quella della scommessa minima costante, anche se dei colpi un po' + alti danno grosse soddisfazioni (tipo x zany ogni tanto puntare 2.50 o anche oltrese si usa la "flat bet da 1.25", o a thunder puntare ogni tanto 0.90 se si gioca a 0.45).

Ho anche provato un po' di slot playtech e non sono male come payout , in particolare RockNRoller...anche se la grafica di tutte le loro slot fa un po' schifo, visto che non si possono vedere a schermo pineo quindi rimane tutto troppo piccolo!

Negli RTG la migliore rimane Cleopatra, che ti permette di giocare fino ad un minimo di 20c per puntare su tutte le linee. :)

Nei mensili invece è un po' una fregatura, ho ottenuto qualche soddisafzione dalla Eastern Dragon, ma non sempre c'è (io ci ho giocato al LittleWoods) e spesso tutte le slot hanno puntate iminime piuttosto alte. :)

A prescindere dal software le slot migliori sono quelle a + linee...non giocate mai a quelle ad una sola linea:sono + noiose e pagano meno!

Se giocate alle slot con bonus round (tipo free spins) non andatevene mai prima di averne preso 1, è quello che fa rimanere a galla (di solito a thunderstruck è ogni 100-200spins)! Alla Zebra invece pazientate fiduciosi che arrivino i 3 rossi, li vederete ogni 25-50 spins e spesso ce ne sono 2 vicini tra loro (a distanza di 5 spins)!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è difficile portare a compimento il pt,anche se è abbastanza lungo,in ogni caso dipende sempre dai rischi che si vogliono correre.....se giochi da 1.25 alla zany o 0.90 a thuder non credo proprio che perderai tutto :) certo alla zany le vincite sono più costanti,i tre bar rossi escono e anche spesso,mentre al thunder sono più rare ma quando escono prendi un botto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A intercasinò ho preso le 3 ciliege rosse (X 800) alla slot della forbidden fruit.Avevo iniziato quando mi rimanevano una ventina di dollari bonus mensili. :) Fortunatamente avevo solo il pt in corso e quello precedente da terminare(al bj ovviamente)

ciao

Modificato: da bob1
Link al commento
Condividi su altri siti

....se giochi da 1.25 alla zany o 0.90 a thuder non credo proprio che perderai tutto :o

Per la serie le ultime parole famose ... :

Versato 50 gioco con 250 su Riverbelle solo con la Zebra a 1,25... dopo un po' (ma neanche tanto) ho perso tutto ... e il pt era ancora molto lontano ... la vedo dura vincere con le slots ... :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento