• Analizza eventi recenti

Conteggi Slot


Messaggi consigliati

Salve a tutto il forum e auguri..

Vorrei chiedere, a ciunque ne fosse informato, come mai il noleggiatore/gestore ( non so bene chi ) quando fa i "conteggi" svuota completamente l'hopper della slot per poi ricaricarlo (con quale metodo??).

Spiego il perché di questa mia domanda : in una sala slot con orario di chiusura alle 2 di notte spesso succede che su una slot non ce la facciano a vincere e resta "con i soldi che vanno sotto"; La mattina seguente dopo il passaggio del tecnico o chichessià capita che in quelle stesse slot i soldi non vadano più sotto. Una volta il tecnico\noleggiatore\gestore è rimasto più a lungo nella sala anche dopo l'orario d'apertura e alcuni giocatori che stavano giocando la sera prima hanno notato la cosa e chiesto spiegazioni. La risposta è stata che tutte le settimane fa questi "conteggi" e se la slot è "sotto" toglie e se è "sopra" mette.

Io essendo ignorante in materia mi chiedo: perché svuotare completamente gli hopper per poi riempirli? Cioè apre la slot e fa svuotare tutto l'hopper per poi ricaricarlo. Altra domanda : con quale metodo li ricarica?? Quanti soldi rimette dentro?? perché se la sera prima i soldi andavano giù e la mattina non vanno più giu questo significa che nell'hopper non ci sono più dei soldi,giusto? perché e a quale scopo fanno questo?

Saluti a tutti

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente solo per fare i conti

Per vedere quanti soldi sono nell'hopper basta che metta la chiave e lo legga sul display.Non capisco il motivo di scaricarli per poi riempirli come vuole lui.

Probabilmente non hai letto quello che ho scritto!!la tua risposta è una cavolata di risposta

E dal modo penso che sei un gestore/noleggiatore..la tua è una risposta stupida come quella data dal tecnico/gestore/noleggiatore

Modificato: da alecsa
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me possono essere diversi motivi, io sono molto amico di un gestre di sala giochi, persona onestissima, il quale non essendo lui lì tutto il giorno ma avendo dei dipendenti, ogni sera alla chiusura segna per cascuna macchina (ne ha una quindicina) entrate uscite e tasse, svuota gli hopper, controlla che le monete siano quelle indicate dal display perché a differenza di ciò che hai postato tu, ovvero..."Per vedere quanti soldi sono nell'hopper basta che metta la chiave e lo legga sul display"...non è proprio così, vedi ad esempio nelle discussioni sulla Royal e scoprirai che si può in maniera ILLEGALE e lo sottolineo, scaricare più di quello dovuto semplicemente spegnendo e riaccendendo più volte la macchina...NON é DA FARE, è FURTO!!!...in questo caso girando la chiave lui legge che l'hopper contiene una certa quantità di monete, ma se va a contarle scopre che qualcuno invece gliele ha rubate...sarà pignoleria o sarà accortezza??? datti tu la risposta!!! Poi per maggiore sicurezza lui effettua ogni sera il refill completo a ciascuna macchina di modo che sarà più improbabile fare un refill in sua assenza l'indomani in quanto in caso di grosso pagamento le macchine sono abbastanza cariche e quindi è più tranquillo perché non lascia le chiavi ai propri dipendenti e probabilmente non sarà costretto a correre alla sala nelle primissime ore per fare un refill...questi accorgimenti, come quello di installare le telecamere sono dovuti proprio al fatto che alcuni vecchi dipendenti hanno cercato di fregargli dei soldi, altri maldestramente facevano casini oppure clienti poco raccomandabili provavano a scassinare cambiamonete piuttosto che macchinette...purtoppo non viviamo in un mondo di santi e quindi ognuno cerca a modo suo di non farsi fottere...

Tu dicevi anche che in quel posto toglievano o aggiungevano monete a seconda dello stato di riempimento...quello potrebbe dipendere anche solo dal fatto che non dispongano di una liquidità tale da avere moneta in abbondanza e che quindi cerchino in maniera artigianale di tenere secondo loro le macchine più o meno nella stessa situazione..e questo lo affermo perché anche io in passato avevo un locale con delle slot e quando sei sempre sul filo del rasoio con i pagamenti, le banche ecc... a volte in certi periodi sei costretto magari a non poterti permettere di avere un capitale fermo nelle macchinette e quindi stai un pò in deficit di moneta....sarebbe bello non avere nessun tipo di problema economico e abbondare in qualsiasi momento di oneta ma a volte non si può.

In queste discussioni sento tanti che si lamentano se i gestori fanno sempre refill....io non la trovo una cosa così ingiusta, o meglio non la trovo ingiusta se lo fanno senza un secondo fine, anzi far trovare la macchina sempre carica ho sempre pensato fosse un segno di rispetto maggiore verso i clienti che non avrebbero avuto il bisogno di chiamare il gestore per fare refill in caso di pagamento, così pensavo io che sono un ingenuo perché non avendo mai avuto clienti che utilizzavano le tecniche che ho imparato su questo forum mi trovavo a volte a disagio quando il cliente mi chiamava per fare il refill magari dopo aver scaricato solo 100 euro con questo che magari si lamentava che la macchina si bloccava, e chissà cosa avrei schiacciato e insomma secondo lui gli avrei tolto una parte della vincita!! Capite che far trovare la macchina carica mi avrebbe tolto da un sacco di insinuazioni da parte del 90% dei giocatori (da me dal 100%) che come ha scritto qualcuno sono i cosiddetti "polli"...capisco altresì che invece per i "professionisti" il problema di capire se la macchina è in battuta realmente, è fondamentale...però avete anche scritto che è importante monitorare le macchine che si vogliono attaccare, quindi non prendetevela sempre con i gestori pensando che siano il male assoluto... a volte sono solo un pò ingenui...ma genuini!!!

Concordo invece con voi quando vedete che ci sono gestori che platealmente fanno i furbi giocandoci loro subito dopo che qualcuno ci perdeva molto e se ne andava....non vi dico quante litigate ho fatto con mia mamma che ttutti i pomeriggi prima di andare a casa voleva giocarsi i famosi 10 euro e cercavo di farle capire che non è illegale giocarci per un dipendente ma che è una questione di serietà, di correttezza e di immagine, perché il sospetto nasce già spontaneo ed è quindi inutile alimentarlo mettendosi lì a giocare perché chiunque dall'esterno direbbe ciò che vede anche se spesso non coincide con la realtà...

Spero di non aver offeso nessuno e di aver contribuito a chiarirti alcuni che a mio parere possono essere dei modus operandi per qualcuno

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente solo per fare i conti

Per vedere quanti soldi sono nell'hopper basta che metta la chiave e lo legga sul display.Non capisco il motivo di scaricarli per poi riempirli come vuole lui.

Probabilmente non hai letto quello che ho scritto!!la tua risposta è una cavolata di risposta

E dal modo penso che sei un gestore/noleggiatore..la tua è una risposta stupida come quella data dal tecnico/gestore/noleggiatore

We datti una calmata, come vedi è come ho detto io. Quello che dice cavolate sarai te che scatti come un pazzo a risposte pertinenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento