• Analizza eventi recenti

Un Pò Di Confusione


paghitu

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mi sono iscritto oggi al forum e comincerò a scaricare i software dei casinò in questi giorni. Ma devo scaricarli tutti assieme?

Ametto che non credo molto alla storia dei soldi gratis (ma questo è un problema mio... :verso: ), comunque voglio tentare.

Ho letto sul forum tutti quei messaggi in cui vedevo qualche info utile, ma dopo queste letture ho un pò di confusione e vorrei ricapitolare ciò che devo fare e chiedere qualcosa ai più esperti.

Dunque, nell'ordine:

1) mi registro a tutti i casinò con i bonus

2) gioco come prima cosa alla roulette(o a crap) i 15 euro e se vinco (30 euro) ne gioco subito altri 20 per vedere di vincere i 50. Se non vinco invece e ritorno a 10 che faccio?

DUBBIO N°1: nel caso riuscissi effettivamente a raggiungere i 50 euro, se li richiedessi subito nel conto net non sarei visto come un advantage player e bloccato?

DUBBIO N°2 : nel caso che non riuscissi invece a vincere niente in tutti e 8 i bonus casinò, chiaramente dovrei rifare tutto da capo (compreso l'iscrizione a net) con dati diversi, ma reali, no? (il mio ip è variabile se mi connetto domani sarà diverso).

DUBBIO N°3: di quanto ho bisogno per "salire" alla fase 2? 100 euro, 150 euro?

Sono abbastanza dubbioso, ma non pongo limiti alla fortuna...

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

1) mi registro a tutti i casinò con i bonus
inizia con i primi 8 poi se ti va male fai gli altri
2) gioco come prima cosa alla roulette(o a crap) i 15 euro e se vinco (30 euro) ne gioco subito altri 20 per vedere di vincere i 50. Se non vinco invece e ritorno a 10 che faccio?

Li giochi tutti sulla pass line a craps e cerchi di raddoppiare. Se perdi passi al prossimo.

DUBBIO N°1: nel caso riuscissi effettivamente a raggiungere i 50 euro, se li richiedessi subito nel conto net non sarei visto come un advantage player e bloccato?
No. E' una cosa molto rara essere visto come advantage player.
di quanto ho bisogno per "salire" alla fase 2? 100 euro, 150 euro?

Te ne bastano 50 ma se ne hai di più inizi più spedito. All'inizio vai i bonus con deposito senza rischi e poi passi a quelli con il punto esclamativo blu nella lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco com'è che io ho perso in tutti e 8 i casinò che davano i bonus gratis, mnetre vedo che c'è gente che subito dice di vincere centinaia di euro. Le cose sono due: o sono io che sono sfigato oppure ci sono un sacco di sboroni qua dentro ^_^ .

Sono a 0 in 7 casinò su 8 ed in uno ho 10....

Fate un pò voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco com'è che io ho perso in tutti e 8 i casinò che davano i bonus gratis, mnetre vedo che c'è gente che subito dice di vincere centinaia di euro. Le cose sono due: o sono io che sono sfigato oppure ci sono un sacco di sboroni qua dentro ^_^ .

Sono a 0 in 7 casinò su 8 ed in uno ho 10....

Fate un pò voi...

hai avuto sfiga... devo mandarti lo screen del mio conto NETeller? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin quando son solo parole allora ti può anche venire il dubbio che tutti coloro che dicono di vincere siano degli sboroni come dici tu,ma quando ci sono le immagini che testimoniano le vincite,li devi proprio ricrederti :app:Momenti Magici

Sono immagini create ad hoc usando gli account per divertimento, senza soldi reali. Ma chi vorresti fregare Leviathan?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho ritirato il bonus di 6 degli 8 casinò della prima lista...risultato: ho perso tutti i bonus. ho provato al BJ, alla roulette, a craps ma non c'è stato verso. :ciao: cosa mi consigliate di fare? cerco qualche altro casinò che regala i buoni sui motori di ricerca, mi registro con un prestanome o lascio perdere? ho porvato a usare sia il metodo aggressivo (tutto subito) che quello normale...sono un pò scoraggiato, possibile che non riesca ad arrivare ai 50 da nessuna parte?

ciao e grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho ritirato il bonus di 6 degli 8 casinò della prima lista...risultato: ho perso tutti i bonus. ho provato al BJ, alla roulette, a craps ma non c'è stato verso. :ciao: cosa mi consigliate di fare? cerco qualche altro casinò che regala i buoni sui motori di ricerca, mi registro con un prestanome o lascio perdere? ho porvato a usare sia il metodo aggressivo (tutto subito) che quello normale...sono un pò scoraggiato, possibile che non riesca ad arrivare ai 50 da nessuna parte?

ciao e grazie...

Pak ci vuole una buona dose di ...fortuna e pazienza:) . Io ho provato coi primi 3 e ho subito vinto in uno col metodo di craps. Poi ho perso in tutti gli altri 5 della lista. Però non ci sono tutti nella lista dei casinò, trovi altro in quella aggiunta da Gastaldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento