• Analizza eventi recenti

Come Creare Giochi Casinò In Flash, Java, Net, Etc..?


Inga

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Volevo sapere se in rete c'è qualche tutorial/guida su come realizzare Giochi da Casinò in Flash/Java/Net, tipo: Poker, Black Jack, Roulette etc...

Ovviamente non giochini per perdere un pò di tempo, ma giochi professionali da inserire in un potenziale "futuro" Casinò on line.

Potreste segnalarmeli.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi un tutorial così specifico non credo sia per realizzare gli effetti grafici (per quelli basta un tutorial flash generico).

Hai dubbi sulla parte lato client o lato server?

Non sai come interfacciare il generatore random con le uscite dei giochi?

Oppure cerchi gli algoritmi già belli pronti con impostate tutte le regole e regolette dei vari games?

Ad ogni modo è un lavoraccio, tanto vale acquistare un software già fatto, fornitori di gaming solutions ce ne stanno a dozzine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi un tutorial così specifico non credo sia per realizzare gli effetti grafici (per quelli basta un tutorial flash generico).

Hai dubbi sulla parte lato client o lato server?

Non sai come interfacciare il generatore random con le uscite dei giochi?

Oppure cerchi gli algoritmi già belli pronti con impostate tutte le regole e regolette dei vari games?

Ad ogni modo è un lavoraccio, tanto vale acquistare un software già fatto, fornitori di gaming solutions ce ne stanno a dozzine.

Diciamo che i miei dubbi sono dalla A alla Z, in quanto non ho idea di come si sviluppi un software del genere...! Lo so che è complesso ma volevo capire con quale linguaggio di programmazione è consigliabile realizzarlo (Java, Net, etc...).

La mia domanda è incentrata su Flash perché vedo che la maggior parte dei Casinò online usano per l'appunto questo programma per sviluppare il Software/Gioco. Non so se mi sono spiegato bene...comunque qualsiasi suggerimento è ben accetto :033:

Quanto costa un software già fatto? I più sicuri e i più belli dove li posso trovare?

Grazie

Modificato: da Inga
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i miei dubbi sono dalla A alla Z, in quanto non ho idea di come si sviluppi un software del genere...! Lo so che è complesso ma volevo capire con quale linguaggio di programmazione è consigliabile realizzarlo (Java, Net, etc...).

Se devi farlo a livello amatoriale, considerando le tue conoscenze prossime al nulla (o sbaglio?), è bene che inizi con qualcosa di più semplice. In poche parole inutile stare a pensare come fanno quei software, perché mancando un bel po' di basi è meglio iniziare dalle fondamenta. Intanto potresti informarti sulla programmazione orientata agli oggetti, ti guardi un po' di java, poi vedi cosa sono i database e poi penserai al resto. Ma per fare una cosa del genere devi partire con l'intenzione di imparare di programmazione per "cultura personale" più che per realizzare quei software.

In ambito professionale invece usano software certificati belli e pronti, che sono quelli che t'ha segnalato Gastardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi sa come si fanno i giochi in flash? mi potrebbe dare le istruzioni passo dopo passo

Esempio la navicella che si muove l'ho gia creata

ora devo creare il proiettile che parte dall'astronave...., colpisce l'asteroide... ed entrambi scompaiono (esplosione)....

qualcuno sa come si fa... mi può dare le istruzioni da mettere nel proiettile?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi sa come si fanno i giochi in flash? mi potrebbe dare le istruzioni passo dopo passo

Esempio la navicella che si muove l'ho gia creata

ora devo creare il proiettile che parte dall'astronave...., colpisce l'asteroide... ed entrambi scompaiono (esplosione)....

qualcuno sa come si fa... mi può dare le istruzioni da mettere nel proiettile?

scaricati asteroids e fai prima :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

dietro un grande Software ci sta sempre un grande proghetto, quindi tante persone intere organizazioni e aziende divisioni che si occupano di grafica di sicureza di elaborazioni datti etc. comunque se vuoi provare qualcosa tanto per inziare devi avere le idee chiare di cosa vuoi fare?? linguaggi da usare consiglio JAVA e piu facile programmare in JAVA rispeto a .NET etc comunque si puo fare anche con .NET e altri linguaggi.

su google ne provi documentazione all'infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento