• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti , :ph34r:

mi sono iscritto oggi e ancora non so bene come funziona, volevo sapere se qualcuno di voi può aiutarmi.

Vi espongo il problema:

ho vinto 2000 euro al 32vegas e dal giorno 06/11 ho fatto richiesta dell'importo, il giorno successivo mi hanno chiesto di inviare i documenti (carta d'identità e fotocopia della carta di credito).

Morale della favola, ho inviato 50 e-mail e svariati fax con i documenti allegati e dalla chat continuano a dirmi di non averli ricevuti.

Cosa posso fare, mi sento preso in giro....

Inserita:

inserisci un post nella sezione apposita "linea diretta casino giocatori" nello specifico dove leggi gruppo eurogrand&co. ,lì troverai direttamente un esponente del 32Vegas che potrà darti una mano..anche a me è successo lo stesso problema riguardo alle e mail che non arrivavano,ho risolto chiamando il Numero Gratuito Italia: 800986027 e su consiglio dell' addetto ho inviato l'e mail da un altro mio indirizzo di posta e magicamente hanno ricevuto tutto...per quanto concerne i pagamenti non dovresti preoccuparti,ci mettono a volte 1-2 giorni in più ma pagano!

p.s. eurogrand&co. mi tocca lo stipendio questo mese?? :bira::ph34r:

Inserita:
inserisci un post nella sezione apposita "linea diretta casino giocatori" nello specifico dove leggi gruppo eurogrand&co. ,lì troverai direttamente un esponente del 32Vegas che potrà darti una mano..anche a me è successo lo stesso problema riguardo alle e mail che non arrivavano,ho risolto chiamando il Numero Gratuito Italia: 800986027 e su consiglio dell' addetto ho inviato l'e mail da un altro mio indirizzo di posta e magicamente hanno ricevuto tutto...per quanto concerne i pagamenti non dovresti preoccuparti,ci mettono a volte 1-2 giorni in più ma pagano!

p.s. eurogrand&co. mi tocca lo stipendio questo mese?? :bira::ph34r:

grazie mille postell...alla prossima.

Inserita:

Ciao

Postell Numero 1! Super efficiente e preparato voto 10, ormai noi possiamo andare in pensione :hahaha:

Scherzi a parte, se i problemi non si risolvono seguendo i consigli di postell scrivici un messaggio in privato con i tuoi dati cosicche' possiamo fare una verifica!

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento