• Analizza eventi recenti

El Corazon


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi è capitato di inserirmi in un bonus della comma 6a "El Corazon" (nel senso che un tizio in parte a me aveva tirato giu 400 euro e svuotato gli hopper ma il gestore non era presente, la mattina seguente sono andato all'apertura del locale e ho chiesto di fare il refill).

Il gestore ha fatto un refill da 105 euro.

Dopo 10 euro di giocata mi ha dato il FEVER e mi ha fatto scaricare a 93 euro e, strano ma vero, la macchinetta ha dato ancora l'errore degli hopper vuoti.

Nuovo refill da 130 euro e di nuovo dopo pochi euro di giocata mi fa scaricare 93 euro e richiede il refill .

Stavolta il gestore fa il refill da 170 euro.

Ricomincio a giocare e al secondo euro mi da ancora il fever e mi porta a 93 euro...e scarica. (stavolta senza chiedere il refill)

Ancora qualche colpo e mi fa scaricare 40 euro con 2 combinazioni di diamanti.

In tutti i casi io ho sempre evitato il rischio con il gioco di carte quando arrivava a fine tempo

Riassumendo:

refill 1: 105 euro -> pagamento 93 euro -> richiesta refill, hopper vuoti

refill 2: 130 euro -> pagamento 93 euro -> richiesta refill, hopper vuoti

refill 3: 170 euro -> pagamento 93 euro + 40 euro

-------------------------------------------------------------

tot. refill: 405 euro -> tot. pagamento 319 euro + 400 euro la sera precedente (senza refill)

La mia domanda per gli esperti è: perché dopo i refill che erano di importo superiore alla vincita dava nuovamente gli hopper vuoti?

Altro indizio, nella pagina del refill, mentre il gestore lo faceva, in basso richiedeva un refill di circa 530 euro. Questo dopo i miei primi 93 euro scaricati...può essere un indizio?

Grazie a tutti

Overlap

Modificato: da overlap82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao a tutti, mi è capitato di inserirmi in un bonus della comma 6a "El Corazon" (nel senso che un tizio in parte a me aveva tirato giu 400 euro e svuotato gli hopper ma il gestore non era presente, la mattina seguente sono andato all'apertura del locale e ho chiesto di fare il refill).

Il gestore ha fatto un refill da 105 euro.

Dopo 10 euro di giocata mi ha dato il FEVER e mi ha fatto scaricare a 93 euro e, strano ma vero, la macchinetta ha dato ancora l'errore degli hopper vuoti.

Nuovo refill da 130 euro e di nuovo dopo pochi euro di giocata mi fa scaricare 93 euro e richiede il refill .

Stavolta il gestore fa il refill da 170 euro.

Ricomincio a giocare e al secondo euro mi da ancora il fever e mi porta a 93 euro...e scarica. (stavolta senza chiedere il refill)

Ancora qualche colpo e mi fa scaricare 40 euro con 2 combinazioni di diamanti.

In tutti i casi io ho sempre evitato il rischio con il gioco di carte quando arrivava a fine tempo

Riassumendo:

refill 1: 105 euro -> pagamento 93 euro -> richiesta refill, hopper vuoti

refill 2: 130 euro -> pagamento 93 euro -> richiesta refill, hopper vuoti

refill 3: 170 euro -> pagamento 93 euro + 40 euro

-------------------------------------------------------------

tot. refill: 405 euro -> tot. pagamento 319 euro + 400 euro la sera precedente (senza refill)

La mia domanda per gli esperti è: perché dopo i refill che erano di importo superiore alla vincita dava nuovamente gli hopper vuoti?

Altro indizio, nella pagina del refill, mentre il gestore lo faceva, in basso richiedeva un refill di circa 530 euro. Questo dopo i miei primi 93 euro scaricati...può essere un indizio?

Grazie a tutti

Overlap

succede una cosa molto semplice:

la slot viene caricata per 105 €, ne paga 93 e chiede il refil: sa che, dovendo pagare, non potrà portare a termine il pagamento in quanto i soldi al suo interno non sono sufficienti.

per evitare che le slot si fermino a metà vincita causa mancanza di soldi nell'hopper sono impostate a +50, cioè, quando le monete negli hopper sono <a 50€ la slot chiede il refill per garantirsi i pagamenti successivi :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Confermo che il BONUS finisce con 4 diamanti sulla prima e 4 diamanti sulla terza linea per un totale di 40 euro

non necessariamente deve essere cosi.

l'unica cosa che ho notato è che ha una specie di giro dove spesso paga i 3 diamanti...allora bisogna prendere tutto ...se è in buona molla il fever dopo i diamanti da 60...o eventualmente il bonus degli angioletti (che è incredibile a dir poco....)dove gioco io sono state capaci di prendere 2600 senza dare un fever......

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono pronto a scommettere che ce un tip on/off x questa slot! la sto studiando e per ora sono riuscito a tirare fuori 2 fever da 230€ il primo e il secondo si 160€ sono pochi xk ho visto fever da oltre 1500€! appena so qualcosa lo posto anche xk da me di queste slot ce ne sono parecchie e posso spegnerle quando voglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento