• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,volevo prima di tutto scusarmi se questo non è il luogo esatto dove postare ma non ho trovato la sezione x le domande dirette..

Il mio problema:

Ieri pomeriggio ho caricato 50€ sul postepay e successivamente li ho caricati x la prima volta sul conto di Everest Casinò.

Mi sono stati subito regalati altri 50€ gratis di bonus e quindi ho investito i miei 100€ totali alla roulette francese.

Dopo poco meno di mezz'ora stavo sopra di 20€ e mi sono fermato,ho controllato il conto e i 120€ in mio possesso erano divisi nel seguente modo:

-soldi veri: 0,0

-soldi bonus: 120,00

Naturalmente i soldi bonus non si possono incassare ma i 50€ veri che ho caricato dove sono finiti???

Non sarebbero dovuti diventare 70 veri e 50 bonus???

Aspetto delucidazioni,grazie in anticipo..

jadd

Inserita:
Credo tu debba raggiungere il playthrough prima di poter incassare, poichè accettando il bonus devi raggiungere un limite di giocate e ci sono anche alcuni giochi esclusi, guard ail regolamento

grazie tante x l'aiuto,

ma posso capire se erano tutti soldi bonus,ma io invece ho caricato 50€ veri!!!

Aspetto ancora delucidazioni,grazie..

jadd

Inserita:

la maggior parte dei casinò sono così, quando depositi senza bonus puoi prelevare in qualsiasi istante vuoi, ma se accetti un bonus automaticamente devi finire il PT per ritirare il tutto e non puoi riprenderti il deposito

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento