• Analizza eventi recenti

Terza Dimensione 100


pinga

Messaggi consigliati

io avevo l' unico sistema che ritengo infallibile al 99 % per la terza dimensione chi ha visto giocare cinesi o napoletani o chi lo conosce sicuramente non può contraddirmi non serviva spegnere nulla e non serviva nessun marchingegno particolare mi interesserebbe prrovare tale sistema sulla nuova terza dimensione ma non so se è uscita e se si chi mi può dire un posto vicino in triveneto dove possa testare tale test se funziona giuro che lo condivido con quella vecchia ho fatto 7000 euro netti in tre mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non so cosa puoi fartene se vuoi te lo accenno giocavi sui giri ogni tot e con i bloccaggi tenendo la forza venticinque per non far scadere il tempo x un numero x di giri evitavi il pagamento arrivato al numero x aumentavi la forza e ti dava tre file servite sempre continuando cosi ripeto con forza venticinque (1,25-1,75-2,25 ecc ) e o vai a pari cilige e ripeti o sali e lungo ma non perdi non funziona solo quando deve dare il bonus allora continui il sistema appena da il bonus scarichi e poi lo fai non sono stato chiarissimo lo spiego nel dettaglio se riesco a farlo nella terza dim 100 e va cosa che dubito ! non farlo in nessun altra slot se non nella vecchia bleck slot perché non va e in ogni caso nella bleck perdi quasi sempre perché ha una linea sola

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sei un po confuso sui trucchi della black e della terza dimensione,fidati.

però lascio aperta la discussione perché mi piacerebbe che approfondissi la questione così vediamo insieme se le cose collimano con quello che so io. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ziofester

vorresti mica darmi il lei? lei se non sbaglio è femminile e io non sono certo una signorina,quindi il tu va benissimo :rolleyes:

per quello che concerne la black e la terza dimensione nelle varie discussioni ne abbiamo parlato credo molto,non è assolutamente vero che nella vecchia black slot giocando con il blocco tempo si perde,ovviamente lo si deve fare quando la slot è in fiches multiple e la vincita è sicura,non bisogna mai arrivare a 50 netti o poco più,ma cercare di sforare i 60 euro e per farlo quando si arriva intorno ai 40 euro di vincita conviene chiamare subito una fiche da 20 euro così se si vince si va certo a 60 e se si fa black jack si va a 70,questo perché poi nel gioco del joker frentzy bisgona cercare di trovare la combinazione di sette o di tutti i jolly e per farlo è necessario scartare sempre tutto trattenendo solo i jolly o i jolly con i sette che da,tutte le altre combinazioni vanno scartate,così facendo magari si riesce a sforare di nuovo i 50 e si può rifare il gioco del frentzy,la forza semrpe a 0,50 nel joker frentzy mi raccomando,invece la terza dimensione è più particolare,ma se è in pagamento o comunque vuole darti soldi con il blocco tempo ti fa giocare,alle volte anche molto tempo prima di raggiungere l'obbiettivo 50 euro,ma non cambia molto se tieni ciliege o bar o sette,insomma le combinazioni non fanno molta differenza,quello che importa è che sfori anche qui i 50 di almeno altri 10 euro per poterti giocare il joker frentzy al meglio,se entri nel gioco devi trattenere solo i jolly,o i jolly con i bar o i sette,al contrario della black se la vincita non è superiore a 100 euro il joker frentzy termina con al massimo un'altra vincita da 50 euro anche se si chiude la partita con una vincita superiore perché questa slot non riconosce nel joker frentzy una vincita superiore a 50 e non fa continuare il suddetto bonus,comunque spero fin qui di essere stato chiaro,poi se vogliamo ancora approfondire la discussione dite la vostra e le vostre esperienze se ne avete e andiamo avanti.

P.S. ho il dubbio(non avendoci ancora giocato,ma manco vista)che la terza dimensione 100 funzioni come la blue slot,praticamente quelli che erano i sistemi per vincere nella precedente versione saranno stati sicuramente sfruttati dai programmatori per rivoltarsi contro i giocatori.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

no no non sono confuso per niente la terza dimensione aveva un semplice e solo trucco funzionava sempre (fatta eccezione per quando doveva dare i bonus ) e non centrava un bel bel niente se era piena vuota refilata o qualsiasi altra situazione che per ora non mi viene in mente contava solo giocare a perdere per un numero fisso di volte per alzare la forza quando sistematicamente serviva tre file almeno di figure uguali con lecigliege pareggiavi con tutte le altre combinazioni certe piu certe meno guadagnavi poi riniziavi a perdere tot volte e rifacevi il sistemino e avanti finche non sforavi i 50 poi joker se pagava cinquanta giocando a togliere tutto e tenere i giolli oppure a perdere ok ma se dava 20 o 30 sempre tenedo il dispari era ancora meglio ripetevi il sistema e avanti io non so che sistemi conoscessi ma fidati questo lo usavano pochi ma era sempre e solo vincenti

Link al commento
Condividi su altri siti

si bè,mi scuso perché forse il confuso sono stato io e adesso rileggendo il tuo ultimo post mi sono reso conto che non hai tutti i torti,mi spiego,quello che tu dici è vero,noi dalle mie parti lo applicavamo però in maniera diversa nel senso che cercavamo sempre di trovre i tre bar serviti che ovviamente dava su tutte le tre file,così facendo spesso dava una o due file di bar piùl'ultima fila con 4 bar,(mai vista tutta la pagina),se invece si giocava senza il blocco tempo si alzava la posta a 100 e si cercavano così i tre 7 serviti, uno in prima posizione,uno interza e uno in quinta oppure tre nelle posizioni centrali,spesso così dava la pagina intera,cosa che non faceva praticamente mai con lo 0.25 per bloccare il tempo,insomma mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa,ma applicata in maniera diversa,ma quella è,un saluto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.