• Analizza eventi recenti

  • 0

Bonifico Su Mio Conto Corrente O Altro Conto/ Costi Gestionali


zik

Domande

salve a tutti

volevo sapere,siccome leggendo a destra e a manca,ho visto che iscrivendosi a NETeller ci si puo' far accreditare i soldi o sul proprio conto corrente o si puo' richiedere una carta net+ o globewallet,se si puo' ,di volta in volta che su NETeller si hanno tanti soldi abbastanza che possa valerne la pena di vederseli accreditare,decidere su quale conto corrente accreditarli

vale a dire che invece di registrare su NETeller il mio conto corrente ,se si puo' tutte le volte dirigere un bonifico in modo da fare solo il bonifico e nient altro su quel conto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
La globewallet non esiste più. Se non hai un conto corrente registrato e verificato non puoi fare bonifici (che possono essere fatti solo ad altri utenti verificati).

il discorso e' che non vorrei vedermi accreditate spese sul mio conto corrente ordinario...tutto li'

ho anche provato a leggere un po' sul sito di NETeller ma non ci ho capito molto

non vorrei sobbarcarmi di spese inutili siccome ho letto che per esempio la carta ha un costo mensile ,e non vorrei trovarmi spese accreditate

se l unica spesa che mi da NETeller e' l addebito di 7,50€ ogni bonifico,anche se e' tanto per me puo' andar bene...tutto li'....sono un poì' scettico su queste cose diciamo

tranelli o che altro non ce ne sono?

per chiudere il conto NETeller per esempio quanto verrebbe a costare?

e se lo lasciassi inattivo per un po'? ho letto che per esempio ti costerebbe 30$ l anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Neteller non ti toglierà mai soldi dal conto corrente a meno che non sia tu a predisporre un movimento con la tua banca. Lasciarlo inattivo e vuoto non può in alcun modo costare perché le spese vengono detratte dal credito che hai sul conto Neteller, se è a 0 non c'è modo di farti pagare nulla.

ok,se va a zero non c'e' modo di farmi pagare nulla...ma se le spese van sotto? appena ci son 2 soldi sopra non e' che se li prendono? o che dopo qualche anno mi arriva da pagare una barca di soldi?

e per quanto riguarda posta,invii di estratti ,marche da bollo e tutte le solite cavolate che ti mandano a casa le banche che poi c'e' sempre da pagare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento