• Analizza eventi recenti

Prese Ethernet Nelle Slot


giammyx

Messaggi consigliati

Ho notato che dietro alcune slot vi è un'uscita con un cavo ethernet maschio, solitamente collegato ad un router (nel mio caso un digicom vega gs) il router a sua volta ha una presa per l'alimentazione elettrica, una femmina rj (cavo telefonico), un'uscita collegata ad una specie di antennina e 4 prese ethernet femmina.

le prese ethernet sono collegate alle altre slot, l'antenna è attaccata su una slot, al lato sinistro, con il nastro adesivo, mentre la presa telefonica non è collegata.

non credo sia un dispositivo di controllo, perché la presa telefonica è staccata, e l'antenna potrebbe essere gsm, gprs o edge, o in caso wireless, ma sicuramente non è in contatto con la aams almenochè non ci siano altri dispositivi intorno, ma non ne vedo.

ho provato a scollegare le varie ethernet delle slot ed attaccarle al computer, ma in lan non mi rileva niente.

a cosa servono? potrebbero esserci modi per controllarle?

parola agli esperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

da me c'è haunted house, royal slot e 2 stargate, eppure non sono collegate e non sono bloccate... ho provato a connettermi in ethernet alla slot ma il pc non mi trova nulla, il router non dà segnali wireless. mi manca solo provare un bridge verso il router, però non ne ho la possibilità per ora...

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento